Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Nel fiume per salvare i suoi cani, muore folgorato

Ha perso la vita per salvare quella dei suoi tre cani, caduti nel torrente durante la passeggiata. E’ accaduto a un pensionato di Bastardo, vicino a Foligno. Il 70enne e la moglie stavano portando a spasso i loro tre cani lungo le rive del torrente Puglia, un affluente del Tevere.

Per qualche motivo i cani sono tutti scivolati in acqua, rischiando di annegare e annaspando mentre la corrente li vinceva. Il signor Adrio Rocchi non ci ha pensato un attimo e si è lanciato in acqua per aiutare i suoi cagnolini.

Sorte avversa, nel torrente tempo addietro era caduto un cavo della rete elettrica. L’uomo è rimasto folgorato. Nessuna speranza per lui. La moglie, sotto choc, ha aiutato le forze dell’ordine a ricostruire l’accaduto. Uno dei cani è sano e salvo. Due, però, non ce l’hanno fatta malgrado l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri, oltre che dei sanitari che hanno tentato il tutto per tutto per rianimare il signor Rocchi che ha dato la vita per quella dei suoi amici a quattro zampe.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.78 / 5 (9 voti)

Leggi anche:

Caos, il cane folgorato da un faretto. Passeggiava a Milano, un pomeriggio come tanti

Monica Nocciolini

Ammazza il cane del vicino e posta il video sui social

Monica Nocciolini

Thomas il clochard che digiunava per dare il suo poco cibo ai suoi cani. Oggi sono lì a piangerlo ai piedi della sua bara

dogitpanel

Calci al cucciolo troppo vivace: denunciato

Monica Nocciolini

Intrappolata nella grotta marina per tre mesi, cagnolina soccorsa da due surfisti

Monica Nocciolini

Il cane domestico più antico scoperto nei sepolcri d’Arabia

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it