Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Pit bull adottati in canile gli salvano la vita durante una rapina: “Nessuno le voleva, mi hanno salvato la vita”

Adotta 2 pit bull che gli salvano la vita

Questa è la storia di Ellabelle e Ladybug, due femmine di Pit Bull chiuse in un canile fino a quando Robert McGowan decise di adottarle. Loro hanno ricompensato il gesto d’amore salvandogli la vita.

Robert si trovava in garage vicino alla sua auto quando è stato aggredito violentemente da quattro uomini: “Uno mi ha dato un pugno dritto su un occhio e mi ha buttato giù per terra, intimandomi di consegnargli le chiavi della mia auto. Ferito, spaventato e stordito gli ho detto che potevano prendersele e che erano in casa. Così i quattro mi hanno trascinato all’interno della mia abitazione in cerca delle chiavi. Le mie due ‘ragazze’ vedendomi sono subito intervenute aggredendo anche fisicamente i quattro che se la sono date a gambe levate“. Robert che ha riportato solo un occhio nero ed un forte spavento ha ricompensato Ellabelle e Ladybug con dolcetti e giocattoli nuovi.

Ci dice ancora Robert : “Le ho salvate dal canile. Erano animali che nessuno voleva. E loro mi hanno salvato la vita. Pensateci: un giorno potrebbero salvare la vostra“.

Non è la prima volta che vi raccontiamo come i Pit Bull, così apparentemente temibili, sono dei cani straordinari. Come la storia del pit bull adottato che non smette di abbracciare la sua nuova padroncina.

Leggi anche:

Picchia il cane per strada e finisce in manette

Monica Nocciolini

Fuori dall’ospedale, per due mesi il cane attende che il suo umano esca. Ma lui purtroppo non uscirà mai più

Monica Nocciolini

Traslocano, pur di trasferire il cane con loro vendono tutto

Monica Nocciolini

Ha dovuto affidare la sua husky ad un’altra famiglia. Dopo 4 anni la ritrova cieca e maltrattata 

dogitpanel

Carrellini a ruote e sci, così Tracey aiuta i cani disabili

Monica Nocciolini

Ha il muso asimmetrico, loro traslocano e lo abbandonano legato a un palo

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it