Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cane resta bloccato in bagno con un leopardo


Il cane randagio si è irrigidito modalità statua di gesso facendosi piccino picciò in un angolo dell’angusto gabinetto di due metri quadri in cui era rimasto rinchiuso con un leopardo estremamente aggressivo. Ma come erano finiti, i due, in quella situazione? Il leopardo stava inseguendo il cane per le stradine del villaggio di Bilinele. Naturalmente la presenza del felino, grande predatore, ha scatenato il panico nella popolazione.

Così, quando nella fuga il cane si è infilato in un’abitazione seguito dal leopardo, il proprietario di casa ha chiuso la porta dietro di loro. Il grosso felino era in trappola, a quel punto. Solo che con lui c’era anche il cane. L’uomo ha avvisato la polizia. Tutto è stato ripreso e postato su Twitter il 3 febbraio 2021 dal giornalista di The News Minute Prajwal.

Si vedono i due animali entrambi a disagio, col leopardo che le tenta tutte per uscire da lì. Mangiare il cane per lui non era più la priorità. Il cane, dal canto suo, terrorizzato, si schiaccia contro il muro. Una volta sul posto le forze dell’ordine hanno catturato il leopardo con una rete. Paradossalmente è stato più difficile soccorrere il cane che, traumatizzato, è rimasto rigido nel suo angolino. Le guardie hanno dovuto prenderlo di peso in braccio per portarlo via. Gli abitanti della zona lo hanno chiamato Bollu. Adesso si prendono tutti cura di lui. E’ tornato libero, e incolume, ma non è più randagio.

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

“Ho pensato che sarei morto”. Odòn, cucciolo in fin di vita viene salvato e rinasce grazie all’amore 

Michele Urbano

Riportato in rifugio ben 11 volte: il motivo

aggiornamenti

Ti salvo in un boccone! Border collie sventa l’incidente all’amichetto chiwawa

Monica Nocciolini

Il cassonetto dei rifiuti ‘piange’, dentro c’è una cagnolina anziana e malata buttata via

Monica Nocciolini

“Mi presento: sono Bayley, ma tutti mi chiamano Snoopy!” Il celebre cane dei fumetti di Charlie Brown esiste davvero!

aggiornamenti

Bella e Jaxx vedono per la prima volta la loro nuova casa col giardino e la loro felicità è incontenibile

aggiornamenti