Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cane resta bloccato in bagno con un leopardo

Il cane randagio si è irrigidito modalità statua di gesso facendosi piccino picciò in un angolo dell’angusto gabinetto di due metri quadri in cui era rimasto rinchiuso con un leopardo estremamente aggressivo. Ma come erano finiti, i due, in quella situazione? Il leopardo stava inseguendo il cane per le stradine del villaggio di Bilinele. Naturalmente la presenza del felino, grande predatore, ha scatenato il panico nella popolazione.

Così, quando nella fuga il cane si è infilato in un’abitazione seguito dal leopardo, il proprietario di casa ha chiuso la porta dietro di loro. Il grosso felino era in trappola, a quel punto. Solo che con lui c’era anche il cane. L’uomo ha avvisato la polizia. Tutto è stato ripreso e postato su Twitter il 3 febbraio 2021 dal giornalista di The News Minute Prajwal.

Si vedono i due animali entrambi a disagio, col leopardo che le tenta tutte per uscire da lì. Mangiare il cane per lui non era più la priorità. Il cane, dal canto suo, terrorizzato, si schiaccia contro il muro. Una volta sul posto le forze dell’ordine hanno catturato il leopardo con una rete. Paradossalmente è stato più difficile soccorrere il cane che, traumatizzato, è rimasto rigido nel suo angolino. Le guardie hanno dovuto prenderlo di peso in braccio per portarlo via. Gli abitanti della zona lo hanno chiamato Bollu. Adesso si prendono tutti cura di lui. E’ tornato libero, e incolume, ma non è più randagio.

Leggi anche:

Fisoterapista Mabel, così il cane aiuta il suo umano dopo l’aggressione

Monica Nocciolini

Ragazzo disabile per compleanno organizza festa di beneficienza e dona tutto ai cani abbandonati

dogitpanel

Il cane le salva la vita graffiando la porta come un matto: “Così ha salvato la nonna da un collasso”

Monica Nocciolini

Cane stava per essere abbattuto a causa di una zampa ferita, ma era in ottima salute

dogitpanel

Cane seviziato per puro divertimento: si cercano i colpevoli

redazione

Picchia il cucciolo in preda ai fumi dell’alcool

Monica Nocciolini