Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Muore a 56 anni, il cane ne veglia il corpo per giorni

Google News
SEGUICI su Google News: nella nuova schermata clicca sulla ⭐
Inoltre aggiungici come fonte preferita su Google

Muore in casa a 56 anni, e il cane ne veglia il corpo per giorni. E’ accaduto a Montesilvano, in provincia di Pescara. Era ormai da un pezzo che l’uomo non dava più notizie di sé. Nessuno lo aveva visto, nemmeno incontrato per caso. Citofono: nulla. Alla fine è scattato l’allarme.

I vigili del fuoco si sono recati sul posto insieme ai soccorritori. Al loro ingresso nell’appartamento, dove il 56enne viveva da solo insieme al suo cane, hanno dovuto constatare il decesso dell’uomo. Hanno anche però trovato il fedele quattro zampe, evidentemente rimasto accanto a lui a vegliarlo per tutto il tempo.

Il cane, all’arrivo di tutti quegli sconosciuti, non si è comunque mostrato aggressivo. Solo molto triste. Si è fatto da parte, forse per facilitare un estremo ma ormai inutile tentativo di soccorso del suo adorato amico umano. Cause naturali, secondo i primi accertamenti, ne avrebbero provocato la morte. Il cagnolino, che dimostrato lealtà fino all’ultimo respiro, adesso è stato preso in carico dai volontari.

 

Leggi anche:

Trova un cane tutto bagnato, ma guardando meglio il suo collo fa una scoperta sconcertante

aggiornamenti

La rapina (quasi) perfetta alla dispensa di casa , di questi 3 cani, non ha eguali in termini di pianificazione

aggiornamenti

Combattenti i cani non ci nascono, ci diventano. Ma c’è il progetto per recuperarli

Monica Nocciolini

Giù il cane dall’auto e scappano. Lui all’inizio pensa che sia un gioco

Monica Nocciolini

Cane disperso da settimane avvistato mentre nuota sereno nella baia

Monica Nocciolini

Shauna e Ruby, la storia di un cane di assistenza e della sua mamma umana che soffre di una grave malattia

aggiornamenti