Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers

Storie

“Mi prenderò cura di te e dei tuoi gattini”. Dolcissimo pitbull diventa papà adottivo 

storie di cani

La  storia che vi raccontiamo oggi riguarda un pitbull talmente premuroso che ha deciso di prendersi cura di una gatta incinta e dei relativi cucciolini.

Non sempre cani e gatti sono amici, ma questo pitbull ha dimostrato alla perfezione che non è questo il caso. Il cagnolone ha deciso di prendersi cura di lei quando era ancora incinta e poi è diventato il papà adottivo dei suoi cuccioli.

Questo dolcissimo cane si chiama Leo, ama tutti indistintamente ed è sempre pronto a riempire di baci quelli che incontra. Lo stesso non ha esitato quando ha incontrato una gatta incinta fuori casa. Lupita Galvan, ha deciso di condividere questa storia sul suo profilo tiktok, mostrando a tutti che ogni animale è speciale.

Quando la gatta si è presentata fuori casa sua, era già incinta. Il pitbull ha deciso che sarebbe diventata la sua migliore amica e l’ha accolta immediatamente. Lupita ha iniziato a prendersi cura di lei e solo dopo si è accorta che aspettava dei piccoli.

Quando è arrivato il momento del parto, Leo era così felice di incontrare i gattini della sua amica, che è diventato un papà adottivo fantastico.

Non si è mai tirato indietro. Voleva solo amarli e coccolarli, proprio come aveva fatto con la loro mamma.

Leo, insomma, è diventato un papà adottivo davvero speciale. La sua umana può essere davvero orgogliosa di lui. I gattini dovranno ora trovare una famiglia per sempre, ma siamo sicuri che questa gatta resterà legata a questo cane per sempre.

Leggi anche:

Bastonato fino a fargli uscire un occhio, una volontaria mette in salvo il cane Core

Monica Nocciolini

Abbandona mamma e cuccioli per strada senza voltarsi indietro al loro pianto. Le telecamere lo incastrano

Monica Nocciolini

A 17 anni apre un rifugio tutto suo dove salvare cani e gatti randagi

Monica Nocciolini

Solo e abbandonato, il cane aspetta il suo umano per due settimane sulla banchina della stazione

Monica Nocciolini

Come aiutare cani randagi: due storie dalla Bolivia

Giuseppina Russo

Maddie, la storia di un cane adottato prima della soppressione

redazione