Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cane eroe salva il suo umano dall’attacco di uno squalo

storie di cani

La storia che stiamo per raccontarvi oggi riguarda il piccolo Darby, un cagnolino eroe di razza Pitbull che è riuscito a salvare il suo umano dall’attacco di uno squalo.

Si tratta di una razza di cane anche piuttosto bistrattata, poichè considerata aggressiva, ma in questo caso ha dimostrato di essere davvero importante per il suo umano James, un uomo appassionato di pesca.

Tutto è successo quando l’uomo stava pescando qualcosa di veramente grosso, ma non poteva immaginare che attaccato all’amo ci fosse uno squalo.

L’animale ha morso James ad una gamba, e in quel momento Darby ha deciso di intervenire. Si è avventato sull’animale e con tutta la sua forza lo ha costretto alla fuga.

Ovviamente, senza l’intervento del suo amico a quattro zampe questa storia avrebbe potuto avere un finale sicuramente diverso.

Credits: @Prayers for Pets1 NonProfit / Youtube


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Mosley, il cane dal muso storto: la sua commovente adozione

redazione

Cane legato all’auto e trascinato, le urla di una passante gli salvano la vita

Monica Nocciolini

Thomas il clochard che digiunava per dare il suo poco cibo ai suoi cani. Oggi sono lì a piangerlo ai piedi della sua bara

dogitpanel

Combattimenti tra cani, blitz della polizia salva 7 pitbull

Monica Nocciolini

Nessuno lo vuole. Adottiamo Apollo, costretto ancora a vivere in un box 

dogitpanel

Non si sa se ci sia arrivato da solo o se è stato abbandonato, ma questo cucciolo si è andato a riparare sotto il portico di una casa

aggiornamenti