Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

La storia di Harvest, cucciolo di 10 mesi abbandonato in una scatola di cartone 

storie di cani

La storia che vi raccontiamo oggi è quella di Harvest, un dolcissimo cucciolo che, quando è stato scaricato dalla sua famiglia, aveva soltanto 10 mesi.

E’ stato lasciato in una zona residenziale e dentro una scatola, senza cibo nè acqua. Il cane si è rifiutato di lasciare la scatola, nemmeno per andare a cercare qualcosa da mangiare. Probabilmente in quella scatola c’era tutto il ricordo della sua famiglia.

Harvest è stato trovato da una persona dal grande cuore, che l’ha messo in salvo e portato in un rifugio. E’ lì che è rimasto, nonostante la giornata calda e afosa. Quando poi sono arrivati i volontari per prelevarlo, sono rimasti davvero sorpresi del legame con quella scatola.

I primi giorni sono stati un po’ duri per lei, che restava in un angolino tutta tremante, spaventata e triste. Successivamente, man man che passavano i giorni, Harvest ha cominciato a mostrare il suo lato dolce e giocherellone. Così, è stato portato a Dallas Dog, dove poi si è trasferito in una casa momentanea, in attesa di ricevere amore e coccole.

Oggi Harvest si trova molto bene nella sua nuova casa adottiva. Passa intere giornate con i suoi fratellini adottivi e ama sdraiarsi sul divano e guardare la tv.

Finalmente ha avuto quel che meritava. Una casa che non sarà più una scatola, e d’ora in poi non dovrà mai più soffrire.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Quattro cani, una vita consumata a catena e al buio

Monica Nocciolini

La storia di Fred, cane labrador che si innamora e si prende cura di ben 15 anatroccoli 

dogitpanel

Proprietario in carcere, il cane è nascosto in garage senza acqua né cibo

Monica Nocciolini

Due fratelli pelosi si stringono in un forte abbraccio nella paura di essere separati 

dogitpanel

Dopo anni di rifugio dorme sul divano:la foto commovente

aggiornamenti

Cani vivi nel fetore, cani morti nel congelatore: accumulatrice denunciata

Monica Nocciolini