Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

La storia di Harvest, cucciolo di 10 mesi abbandonato in una scatola di cartone 

storie di cani

La storia che vi raccontiamo oggi è quella di Harvest, un dolcissimo cucciolo che, quando è stato scaricato dalla sua famiglia, aveva soltanto 10 mesi.

E’ stato lasciato in una zona residenziale e dentro una scatola, senza cibo nè acqua. Il cane si è rifiutato di lasciare la scatola, nemmeno per andare a cercare qualcosa da mangiare. Probabilmente in quella scatola c’era tutto il ricordo della sua famiglia.

Harvest è stato trovato da una persona dal grande cuore, che l’ha messo in salvo e portato in un rifugio. E’ lì che è rimasto, nonostante la giornata calda e afosa. Quando poi sono arrivati i volontari per prelevarlo, sono rimasti davvero sorpresi del legame con quella scatola.

I primi giorni sono stati un po’ duri per lei, che restava in un angolino tutta tremante, spaventata e triste. Successivamente, man man che passavano i giorni, Harvest ha cominciato a mostrare il suo lato dolce e giocherellone. Così, è stato portato a Dallas Dog, dove poi si è trasferito in una casa momentanea, in attesa di ricevere amore e coccole.

Oggi Harvest si trova molto bene nella sua nuova casa adottiva. Passa intere giornate con i suoi fratellini adottivi e ama sdraiarsi sul divano e guardare la tv.

Finalmente ha avuto quel che meritava. Una casa che non sarà più una scatola, e d’ora in poi non dovrà mai più soffrire.

Leggi anche:

Cagnolina investita e lasciata a terra sull’asfalto. Oggi ha una nuova vita 

dogitpanel

Cane randagio in campo durante la partita viene allontanato e rimane investito

Monica Nocciolini

Micina legata col nastro adesivo e gettata nella spazzatura

Monica Nocciolini

Cane riesce a salvare un intero villaggio da un terribile incendio

dogitpanel

“Non siamo carne da macello”. Cagnolini piangono di gioia quando vengono liberati dalle loro gabbie

dogitpanel

Per Rasa e Mantas nuova vita in Thailandia in aiuto dei cani randagi. In memoria del boxer Aibo

Monica Nocciolini