Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Mette in vendita la fede nuziale per far operare il suo cane


“Vendo il mio anello d’oro da 6 grammi, contanti o credito, per pagare l’intervento chirurgico al mio cane. E’ stato aggredito e morso, ha più di 8 ferite nel corpo, avrà bisogno di un’operazione”. Il cagnolino, Pitter, purtroppo non ce l’ha fatta. Rimane il gesto con cui la sua umana, Nayara Lemes, non ha esitato a mettere in vendita la propria fede nuziale nel tentativo estremo di salvargli la vita.

La gara di solidarietà, dopo quel post su Facebook, era decollata in un momento tra condivisioni a valanga con cui in meno di 24 ore erano stati raccolti tutti i soldi necessari a operare Pitter, senza che la donna dovesse separarsi dal suo anello matrimoniale. Poi, però, il cane non ce l’ha fatta. Le ferite hanno preso il sopravvento e lui ha mollato. E’ morto.

Sempre su Facebook Nayara Lemes ha annunciato l’accaduto rivolgendosi proprio al quattro zampe: “Mio amato Pitter – ha scritto con tante foto a corredare il dolore con la memoria – quanto è doloroso pensare che non sei qui. E peggio del dolore della perdita, c’è quello della colpa. Il mio cane è volato via”. Il cane è un membro della famiglia. Il lutto, quando accade che muoia, è lo stesso che per ogni altro amato familiare e non va sottovalutato.

Estou vendendo minha aliança 6 gramas de ouro, Avista ou crédito, pra pagar a cirurgia do meu cachorro ele foi atacado e mordido , está com mais de 8 furos pelo corpo vai prescisar de cirurgia. Meu zap 99463573

Pubblicato da Nayara Lemes su Giovedì 10 dicembre 2020

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Ha passato 2 anni per strada, le sue condizioni sono disastrose [foto]

aggiornamenti

Cosparge il cane di benzina per dargli fuoco

Monica Nocciolini

Prende a calci il cane di quartiere

Monica Nocciolini

Titus, il pitbull che sembra un ghepardo

aggiornamenti

Lui l’adotta in canile e lei gli salva la vita chiamando il pronto soccorso

Giuseppina Russo

Sembrava senza vita, ma era solo rassegnato al suo destino. Cane salvato dalla strada

Stefania Di Carlo