Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Accessori

La storia di Mel, che per giorni attende il suo padrone fuori dall’ospedale. “Mi sei mancato così tanto”

storie di cani

santevet

La storia che vi raccontiamo oggi riguarda un dolcissimo e fedele cane che, per giorni e giorni, ha atteso fuori dall’ospedale le dimissioni del suo papà umano.

L’uomo ha dovuto trascorrere ben 20 giorni in ospedale a causa di un malore improvviso. Trascorrere un periodo così lungo in ospedale può essere davvero martoriante, considerando la sensazione di solitudine che si è costretti a provare.

Ma fortunatamente, all’uscita dalla clinica, il giorno delle dimissioni, c’era proprio il suo cane, fedele compagno di vita, Mel, che non l’aveva mai abbandonato per tutto il tempo del ricovero.

Il cane ha aspettato il suo padrone fuori dall’ospedale per tutto il tempo. Di certo non sapeva quanti giorni sarebbero potuti passare, ma era certo che prima o poi il suo padrone sarebbe tornato.

Il personale dell’ospedale ha notato la sua presenza nel parcheggio e ha deciso di prendersi cura di lui, portandogli acqua e cibo ogni giorno, finchè la sua attesa non è stata ampiamente ripagata.

Quando ha visto il suo padrone uscire dall’ospedale non ha potuto trattenere la gioia, nè l’uomo ha potuto trattenere le lacrime.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Prodotti di bellezza per cani e gatti, i più gettonati

Giuseppina Russo

Passeggino per Cani: Caratteristiche, Tipologie, Costi

Vincenzo F.

Come prendersi cura del proprio cane

dogitpanel

Cani e robot tagliaerba: binomio sicuro?

Giuseppina Russo

Una casa a prova di cane: di cosa Fido non può fare assolutamente a meno?

Giuseppina Russo

Cuccia per cani: ecco come sceglierla

Giuseppina Russo