Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Accessori

Il randagio è infreddolito. Una donna che passa di lì si toglie la sciarpa e gliela mette addosso 

storie di cani

santevet

La storia che vi raccontiamo oggi riguarda un piccolo randagio in difficoltà che a un certo punto della sua vita si è ritrovato a dormire ai bordi di una strada. Era  una giornata di pioggia battente e il piccolo stava accusando irreparabilmente freddo e umidità.

A un certo punto è entrata in scena una donna molto altruista che, con la sua sciarpa, ha provato ad alleviare le sofferenze del dolce cagnolino.

Non sappiamo per quanto tempo il cane sia rimasto in quelle condizioni. La donna, di nome Duygu Elma, gli ha regalato una sciarpa per far riposare al caldo il cane. Non avrebbe mai pensato, però, che il suo comportamento potesse suscitare tanta ammirazione sulle reti internet.

Migliaia di persone l’hanno ringraziata per il gesto e per la sua gentilezza. Nel video si vede il cane che, quando sente la sciarpa sul suo musino, alza leggermente la testa, come a voler ringraziare la donna per il calore provato.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Come scegliere il lettino per cani?

dogitpanel

Prodotti per cani: Migliori Brand e Aziende 2023

Vincenzo F.

Passeggino per Cani: Caratteristiche, Tipologie, Costi

Vincenzo F.

La storia di Vicky, orfana da sempre. In tutta la sua vita ha conosciuto solo canili

dogitpanel

Un gioiello per ricordare Fido, amico fedele per sempre

dogitpanel

Come fare un maglioncino al cane

dogitpanel