Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cane esuberante e dinamico. Choco vi aspetta per vivere un’esperienza unica!

storie di cani

santevet

La storia che oggi vi raccontiamo è una storia di adozione, e riguarda il cucciolo Choco, un cane che a distanza di due anni dal suo arrivo in canile, sta ancora aspettando una famiglia che lo accolga.

Choco è nato nel 2018, taglia media, cane esuberante e attivo. Ha estremamente bisogno di una persona o famiglia dinamica che gli dedichi del tempo facendo lunghe passeggiate e che sappia inoltre trasmettergli tranquillità e calma.

Non ama farsi vedere dai visitatori del rifugio, per questo si nasconde spesso nella parte interna del box. Ma nel momento in cui prende confidenza con le persone, si mostra socievole e allegro, sempre pronto a farsi coccolare.

Ha sempre condiviso il box con cani femmine (previa verifica di compatibilità). E’ quindi arrivato il momento che trovi una famiglia!

Per conoscere Choco:

ENPA TORINO
Via Germagnano, 8
Il sabato dalle 13 alle 16


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Salvataggio da brividi per il cane nel lago ghiacciato

Monica Nocciolini

Un uomo con lo zaino o un cane allegro? L’illusione ottica è servita

Monica Nocciolini

“C’è qualcuno per me?” Cane prima di essere soppresso guarda fuori dalla gabbia ignaro di quello che sta per succedergli

aggiornamenti

Cane buttato nella spazzatura a Roma

dogitpanel

Gatto molto irritato spinge un cane in piscina. Ecco il video

dogitpanel

Cucciola di cane abbandonata per strada si aggrappa al suo orsacchiotto per la paura 

dogitpanel