Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cagnolina allatta tre micini orfani. Aveva appena perso i suoi cuccioli

Era da una vita che Stacee Jones, volontaria animalista del gruppo Jelly’s Place, ospitava in stallo nella sua casa di San Pablo in California cani e gatti sfortunati. Ma quando in contemporanea le hanno affidato una cagnolina abbandonata che aveva appena perso i suoi tre cuccioli e tre micini orfanelli, sotto il suo tetto si è compiuto un piccolo miracolo. La cagnetta, una mix jack russel, si è messa su un fianco e ha offerto il suo latte ai gattini.

La scena della tenerissima adozione ha fatto il giro del web. La casa della signora Jones si è invece trasformata nella nursery che non ti aspetti. Era l’ora del battesimo: la mamma è stata chiamata Keeper, mentre i cuccioli si chiamano Marshmallow, Oreo e Cookie.

La cagnolina ha nutrito i piccoli per cinque settimane intere, superando col suo amore generoso ogni barriera di specie. Stanno tutti benone: Keeper ha trovato già un’adozione in una bella famiglia. I gatti sono ancora troppo piccolini, ma tra poco anche loro saranno pronti a trovare casa.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.50 / 5 (2 voti)

Leggi anche:

Il cane Nicoletta per 10 anni sulla tomba dell’amico umano

Monica Nocciolini

Bimbo autistico si perde, i suoi due cani lo proteggono tutto il tempo

Monica Nocciolini

Francia mobilitata per Jump, il cane pompiere ammalato per servizio

Monica Nocciolini

Dopo 5 anni alla catena, cane pazzo di gioia per la sua prima volta sulla neve e al mare

Monica Nocciolini

Cucciolo salvato dalla strada adottato dalla casa di riposo

Monica Nocciolini

A casa Canalis arriva Nello, Elisabetta presenta il nuovo cagnolino

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it