Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cagnolina allatta tre micini orfani. Aveva appena perso i suoi cuccioli

Era da una vita che Stacee Jones, volontaria animalista del gruppo Jelly’s Place, ospitava in stallo nella sua casa di San Pablo in California cani e gatti sfortunati. Ma quando in contemporanea le hanno affidato una cagnolina abbandonata che aveva appena perso i suoi tre cuccioli e tre micini orfanelli, sotto il suo tetto si è compiuto un piccolo miracolo. La cagnetta, una mix jack russel, si è messa su un fianco e ha offerto il suo latte ai gattini.

La scena della tenerissima adozione ha fatto il giro del web. La casa della signora Jones si è invece trasformata nella nursery che non ti aspetti. Era l’ora del battesimo: la mamma è stata chiamata Keeper, mentre i cuccioli si chiamano Marshmallow, Oreo e Cookie.

La cagnolina ha nutrito i piccoli per cinque settimane intere, superando col suo amore generoso ogni barriera di specie. Stanno tutti benone: Keeper ha trovato già un’adozione in una bella famiglia. I gatti sono ancora troppo piccolini, ma tra poco anche loro saranno pronti a trovare casa.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
0 / 5 (0 voti)

Leggi anche:

Per Elegance la vita vera inizia nel canile: da cane segregato a occhioni gioiosi

Monica Nocciolini

Partorisce randagia tra gli ulivi, la cagnolina Olivia soccorsa e adottata

Monica Nocciolini

Il cane da adottare? Ti arriva a domicilio! Le foto dal canile sul cartone della pizza

Monica Nocciolini

Thunder il gigante buono che ha paura dei cani di piccola taglia

dogitpanel

Cane incastrato nell’auto che lo investe, per soccorrerlo attenzione e delicatezza

Monica Nocciolini

Cane nel panico in autostrada, auto ferme per aiutarlo

Monica Nocciolini