Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Orlando Bloom ha smarrito il suo cagnolino: “Aiutatemi, ho il cuore spezzato”

Mighty è sparito a Montecito, in California. E’ microchippato e sul suo collare c’è il numero di telefono. Se lo vedete e lo portate dal vostro veterinario locale, in un rifugio o in una stazione di polizia è semplice ricondurlo a me. Sarete ricontattati per una ricompensa. Per favore, se avete informazioni vere contattatemi, ho il cuore spezzato“. L’annuncio disperato di un proprietario di cane smarrito come purtroppo ce ne sono tanti, se non fosse che a diramarlo attarverso il suo profilo Instagram ufficiale è Orlando Bloom.

L’attore è estremamente legato al suo cagnolino, tanto da portarlo spesso con sé anche nelle occasioni ufficiali e sui red carpet. In casa non è il solo quattro zampe, dato che la moglie Katy Perry ha anche lei una cagnolina, Nugget.

Da ieri Bloom ha battuto la zona da cui Mighty è scomparso palmo a palmo, senza esito. Lo ha contattato la Cnn per chiedergli ulteriori dettagli, e intanto i suoi follwer sono tutti in suo aiuto. Tutto per ritrovare Mighty.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
0 / 5 (0 voti)

Leggi anche:

Gumby l’inadottabile, scappa 11 volte per tornare al rifugio

Monica Nocciolini

Abbandonata divorata dalla rogna, così la cagnolina Terra con amore è rifiorita

Monica Nocciolini

Cerca un cane da adottare, ritrova il suo rubato l’anno prima

Monica Nocciolini

Edificio confiscato alla Mafia ora accoglie senzatetto ed i loro amici pelosi

dogitpanel

Mosley, il cane dal muso storto: la sua commovente adozione

redazione

Il cane Balto perso da sei mesi ritrova la sua famiglia

Monica Nocciolini