Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Un pallino di piombo nel cuore, ecco perché il cane stava male…

Ecco perché il cane Laika da qualche tempo stava male: aveva un pallino di piombo nel cuore. La drammatica scoperta è avvenuta sul tavolo del veterinario, dove la famiglia l’aveva portata per dei controlli, attraverso una radiografia. Da mesi, infatti, la cagnolona manifestava segni di malessere e i suoi umani non riuscivano a comprenderne i motivi visto che la quattro zampe vive costantemente in ambiente domestico.

E in effetti, a posteriori, il pallino può essersi conficcato nel cuore in un solo modo: attraverso un colpo di arma da fuoco che può aver raggiunto Laika sul balcone. Secondo la famiglia agrigentina sarebbe la sola spiegazione plausibile.

Adesso Laika è più che grave: gravissima. Il cuore si è ingrossato e i polmoni sono pieni di liquido. Rischia la vita. I familiari non si danno pace. Hanno sporto denuncia, secondo quanto riporta AgrigentoNotizie, ma intanto sono straziati per l’ansia e il dolore. Sulle sorti di Laika i veterinari non danno al momento certezze.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
1 / 5 (1 voti)

Leggi anche:

Sei cani vittime di accumulatrici, li libera Enpa a Salina

Monica Nocciolini

Malato di Alzheimer si perde, cane randagio gli salva la vita

Monica Nocciolini

C’era una volta un labrador nero che diventò tutto bianco…

Monica Nocciolini

A casa Canalis arriva Nello, Elisabetta presenta il nuovo cagnolino

Monica Nocciolini

Si lancia in piscina per salvare il cane anziano: ecco chi è il fattorino eroe

Monica Nocciolini

Il cane Gwen e la sua oca Mario: se l’amicizia ci mette il becco

Monica Nocciolini