Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Un pallino di piombo nel cuore, ecco perché il cane stava male…

Ecco perché il cane Laika da qualche tempo stava male: aveva un pallino di piombo nel cuore. La drammatica scoperta è avvenuta sul tavolo del veterinario, dove la famiglia l’aveva portata per dei controlli, attraverso una radiografia. Da mesi, infatti, la cagnolona manifestava segni di malessere e i suoi umani non riuscivano a comprenderne i motivi visto che la quattro zampe vive costantemente in ambiente domestico.

E in effetti, a posteriori, il pallino può essersi conficcato nel cuore in un solo modo: attraverso un colpo di arma da fuoco che può aver raggiunto Laika sul balcone. Secondo la famiglia agrigentina sarebbe la sola spiegazione plausibile.

Adesso Laika è più che grave: gravissima. Il cuore si è ingrossato e i polmoni sono pieni di liquido. Rischia la vita. I familiari non si danno pace. Hanno sporto denuncia, secondo quanto riporta AgrigentoNotizie, ma intanto sono straziati per l’ansia e il dolore. Sulle sorti di Laika i veterinari non danno al momento certezze.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
1 / 5 (1 voti)

Leggi anche:

Parto record per la labrador Bella: 14 cuccioli sani e forti

Monica Nocciolini

Cane legato a un albero si ferisce muso e zampe, lo trovano ormai agonizzante

Monica Nocciolini

In fuga da botti e tuoni, il cane Jack si perde a Capodanno

Monica Nocciolini

Salva il cane dalla strada, lui lo aiuta a guarire dal cancro

Monica Nocciolini

Abbandonata in un cespuglio, la cagnolina aspettava chi non sarebbe più tornato

Monica Nocciolini

Scandicci in festa, adottato dal rifugio il cane più anziano. E’ Bibe, 12 anni

Monica Nocciolini