Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers

Accessori

Furbo, la pet camera che ti permette di vedere il tuo cane, parlargli, tranquillizzarlo e lanciargli croccantini quando sei fuori!

Da quando è entrato a far parte della famiglia Bobby, un adorabile Chihuahua, ho sempre avuto quella che si chiama “ansia da separazione”. Lavorando fuori casa 8/9 ore al giorno è inevitabile che il cane trascorra molto tempo da solo ed è risaputo quanto di questo ne possano soffrire proprio i cani che sono animali sociali. Quando sono fuori ho sempre pensato che mi piacerebbe sapere cosa fa Bobby quando non ci siamo in casa, se magari devo spostare degli oggetti con cui potrebbe farsi male e di cosa potrebbe avere bisogno per non annoiarsi e stressarsi.

Ho da poco scoperto FURBO una videocamera (pet camera) che ti permette di vedere il tuo cane, di parlargli, tranquillizzarlo e lanciargli croccantini!!  E funziona collegandosi ad un’app disponibile sia su android che su ios (apple). La configurazione è semplicissima, visione perfetta anche notturna. Con l’app mobile il dispositivo lancia dei croccantini ed è possibile attirare l’attenzione del cane parlandogli attraverso un microfono. Il mio Bobby è felicissimo, salta per prendere i croccantini ed osserva incuriosito l’oggetto misterioso dal quale sente la mia voce che lo chiama. Unico accorgimento i croccantini devono essere rotondi e di dimensioni adeguate per essere lanciati dal dispositivo. Aggiornamenti continui dell’app lo rendono sempre più funzionale. Un’altra cosa che trovo sensazionale è l’avviso abbaio. A volte capita che il cane senta rumori improvvisi e si spaventi o pianga se cucciolo, attraverso FURBO arriva una notifica che mi avvisa del disagio del cane e posso subito intervenire calmandolo.

E’ possibile acquistarlo ora in promozione a 139 euro, arrivato confezionato perfettamente, dotato di vari adattatori da inserire nella spina per le varie prese (italiana o inglese). Attenzione la promozione è valida dal 12 al 23 dicembre 2018! Consiglio l’acquisto al 100% perché ora, anche se gli impegni lavorativi mi tengono molto fuori da casa, posso far vivere serenamente il distacco al nostro cane.
ESSERE AMATI E’ AMARE. 5 stelle.

Visita il sito Furbo IT per maggiori dettagli

@furbodogcamera
#furbo
@karkaliscommunications
#karkaliscommunications

Leggi anche:

Regali per amanti dei cani: ecco quelli scelti da noi…

Giuseppina Russo

Un gioiello per ricordare Fido, amico fedele per sempre

dogitpanel

Rinfreschiamo l’estate con una piscina per cani

Giuseppina Russo

Mantello del cane: ad ogni pelo la sua spazzola!

dogitpanel

I migliori accessori da viaggio per cani (Guida 2022)

Vincenzo F.

SOS zecche! Come togliere una zecca al cane?

dogitpanel