Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers

Storie

Cane ulula di gioia non appena scopre che lo adotteranno 

storie di cani

La storia che vi raccontiamo oggi ha come protagonista il dolcissimo Bowie, il quale ha voluto condividere tutta la sua felicità ululando alla vista del suo nuovo papà umano, dopo aver trascorso più di 1250 giorni all’interno di un rifugio.

La vita di questo cane scorreva tranquillamente, ma all’improvviso i suoi umani hanno deciso di abbandonarlo in un canile senza motivo.

Il povero cucciolo è rimasto sbigottito da questa situazione, ed è dovuto vivere diversi anni in un box in attesa di un’adozione speciale.

Quando il cucciolo entrò per la prima volta nella sua famiglia, aveva solo poche settimane, e fin da subito si era dimostrato molto gentile e affettuoso.

Probabilmente, i suoi umani, col passare del tempo, hanno incontrato nuove esigenze e non potevano più tenere il cane, decidendo così di abbandonarlo all’età di soli tre anni. In un solo giorno, Bowie si è trovato a vivere in un box freddo, circondato da altri suoi simili in cerca di una nuova vita.

Sono così trascorsi 1250 giorni nel canile, quando all’improvviso una coppia si è perdutamente innamorata del tenero faccino del cane. Bowie era così felice che non riusciva a contenere la sua gioia. Ha iniziato così ad ululare, come a voler ringraziare i due che da quel momento si sarebbero presi cura di lui.

Bowie ha deciso così di salutare tutti, volontari e amici a quattro zampe, lasciando quel posto che per tanti anni tristi era stato la sua casa.

Finalmente è felice e nulla potrà scalfire questa gioia nel cuore.

Credits: Youtube / @Animals Video

Leggi anche:

“Non mi sono mai divertito così tanto”. Cane senzatetto danza al ritmo del chinchinero

dogitpanel

Il cane senza muso che nessuno riusciva ad aiutare

Monica Nocciolini

Con la testa incastrata nel globo di un lampadario, brutta disavventura per un cane randagio

Monica Nocciolini

Lasciano il cane sul balcone senz’acqua sotto il sole. E lui si butta di sotto

Monica Nocciolini

Hada, abbandonata e ben nascosta in un cespuglio affinchè nessuno la ritrovasse. 

dogitpanel

La storia di Gulliver, il cagnolino che si veste elegante per farsi adottare. 

dogitpanel