Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

“Vi prego salvatelo”. Il nonno in lacrime, perchè non ha soldi per curarlo, chiede aiuto ai veterinari

Google News
SEGUICI su Google News: nella nuova schermata clicca sulla ⭐
Inoltre aggiungici come fonte preferita su Google

Questa è la storia di un nonno, arrivato all’ ospedale per cani disperato con il suo amico fidato in braccio, il suo amico di ogni giorno, compagno di una vita.

L’uomo non aveva i soldi per le cure e si aspettava che queste avrebbero superato quello che poteva permettersi, per questo disperato e con il suo fedele amico molto malato in braccio, chiede ai medici veterinari di addormentare Naida, ammettendo che questo gli avrebbe infranto il cuore, ma non poteva fare di più per Naida. Si sentiva impotente e questa impotenza derivava dalle sue precarie condizioni economiche.

A volte pensiamo che i soldi non facciano la felicità, ma in questi casi, se l’uomo avesse avuto i soldi per le cure, di sicuro non avrebbe avuto il cuore a pezzi. Dover chiedere di addormentare il proprio cane per non vederlo soffrire, perché non si hanno i soldi per curarlo, è uno spettacolo straziante, ma per fortuna, l’amore di quest’uomo per il suo cane è stato colto da uno dei medici della clinica, che impietosito dalle condizioni di Naida e del suo umano, decide di curare il cane gratuitamente.

Naida aveva una brutta infezione, la quale si sarebbe presto presa tutti gli organi interni, conducendo Naida ad una morte lenta e dolorosa. Ma per fortuna a volte i miracoli accadono e le persone rivelano il loro lato migliore: il medico riesce a salvare la vita al povero Naida e far contento l’uomo che poche ore prima era arrivato lì in lacrime. Una storia a lieto fine per tutti.

Leggi anche:

Cane aspetta tutti i giorni il camion della spazzatura per mangiare

Michele Urbano

Dolce mamma abbandonata al freddo sotto la neve a -14 gradi, dà alla luce 9 cuccioli

Michele Urbano

Cane eroe salva intera famiglia da fuga di gas: “Ha salvato la vita ai miei figli. Gli sarò eternamente grata!”

Monica Nocciolini

Abbandonata a 19 anni in rifugio, vive gli ultimi 4 mesi coccolata in famiglia. La storia di questo cane vi strapperà il cuore

Stefania Di Carlo

Lasciato sui sedili di un taxi con una lettera dalle istruzioni molto chiare. Un caso di abbandono molto particolare

aggiornamenti

Cucciolo appena nato viene separato dalla mamma. Piange e urla tutta la notte finchè non la rivede 

Michele Urbano