Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Husky caparbia vuol fare la nanna col suo amico bambino. E vince lei


Testona di una Millie! La siberian husky non ci pensava proprio, a obbedire al suo proprietario Aaron scendendo dal letto del piccolo Parker. Voleva rimanere nel lettino e dormire col suo piccolo amico. Per riuscirci ha adottato tutti gli stratagemmi possibili, tutti immortalati in un video che, postato su Youtube proprio dal signor Aaron, ha spopolato in poco tempo.

Nella loro casa di Manchester, nel Regno Unito, Millie e Parker si concedono sempre una sessione di coccole pre-nanna. L’altro giorno, però, Millie si è messa in testa di schiacciare con Parker anche il pisolino. Così ha prima iniziato a nascondersi sotto le coperte e poi, dopo qualche capolino di “cucù” che ha fatto ridere il bimbo a crepapelle, se ne è rimasta sdraiata e rilassata come se quei “giù” e “scendi” non la riguardassero minimamente.

Poi ecco il biberon. Quando Parker inizia a succhiare il suo latte ecco Millie che con la zampa chiede di poter favorire. Segue il massaggino sulla pancia del piccolo con la zampona della husky, così da abbattere i rischi di colichette. Insomma, una messa a nanna perfetta! Perché non coronarla con un sonnellino abbracciati? E così ha fatto. Il signor Aaron alla fine si è arreso. Ha rinunciato a far scendere la cagnolona dal letto, le ha tirato addosso il di più della coperta di Parker e li ha lasciati dormire. Cane 1 – Umano 0. Nanna al centro.

Leggi anche:

Ritrovata nel bosco dopo sei anni dalla “presunta fuga”, ma i suoi umani non la rivogliono. L’incredibile storia

aggiornamenti

Cane abbandonato e legato a un palo mostra la zampa alla soccorritrice

Michele Urbano

Domitilla: la cagnolina che ha cambiato la vita ad un’intera famiglia

Stefania Di Carlo

Questo simpatico Husky ha compiuto il “furto perfetto” in una macelleria ed esce con il succulento bottino

aggiornamenti

Leroy, cane anziano, vede per la prima volta il mare e respira la libertà, seppur solo per un giorno.

Stefania Di Carlo

Passeggiata senz’acqua, il cane si disidrata ma il ranger lo salva caricandoselo sulle spalle

Monica Nocciolini