Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Lasciano il cane sul balcone senz’acqua sotto il sole. E lui si butta di sotto

I suoi umani se ne sono andati e lo hanno chiuso fuori, sul balcone, sotto il sole di Spagna senza cibo ma soprattutto senza acqua. Il cane dopo alcuni minuti ha iniziato a lamentarsi, al punto che in molti nel palazzo e negli stabili vicini si sono affacciati. Raggiungerlo fisicamente era impossibile. Così, hanno tentato di tranquillizzarlo a voce.

Il povero cane però, disperato, dopo tre ore si è arrampicato sulla ringhiera e si è lanciato giù dal balcone, come testimonia un filmato realizzato dai vicini e pubblicato dalla testata iberica Grupo Intv. La storia straziante fortunatamente ha avuto lieto fine.

I vicini, appena il cane ha iniziato a scalare la ringhiera, mentre tentavano di convincerlo a tornare a terra sul balcone hanno però anche approntato una tenda sotto al punto da cui il cane stava scavalcando. Caduto là sopra, il piccolo è rimasto illeso. Adesso sta bene. Per i suoi familiari è arrivata la denuncia per abbandono e maltrattamento di animali.

 

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
3.35 / 5 (20 voti)

Leggi anche:

Nina, cinque giorni nel pozzo pieno d’acqua

Monica Nocciolini

Cosparge il cane di benzina per dargli fuoco

Monica Nocciolini

64 chilometri per ritrovare chi l’ha abbadonato, ma il cane non trova nessuno ad accoglierlo

Monica Nocciolini

Bimbo nell’asciugatrice, ad avvertire mamma ci pensa il cane

Monica Nocciolini

Cane-miracolo scampa al crollo in mare di otto edifici

Monica Nocciolini

Destinata al commercio di carne di cane, Lucy soccorsa col muso stretto in una lenza

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it