Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Ruba alla ex le ceneri del cane, il giudice lo condanna


Come estremo atto di stalking aveva portato via alla ex l’urna contenente le ceneri dell’adorato cane ormai volato sul Ponte dell’Arcobaleno. Il giudice per l’udienza preliminare ha condannato anche per questo motivo un uomo di 45 anni. E’ accaduto a Busto Arsizio, nel Varesotto. L’uomo è stato condannato a scontare oltre tre anni anche per il furto dei gioielli della donna, per stalking appunto e per resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo poco più di una settimana di convivenza, lei lo aveva lasciato ma lui non si era fermato ai suoi no. Aveva continuato, secondo l’accusa, a telefonare e farsi trovare nei luoghi da lei frequentati. La ex compagna a quel punto si era addirittura rifugiata da un’amica nel tentativo di rendersi irreperibile, ma nulla.

Proprio in questo frangente lui si era intrufolato in casa sua prendendole i gioielli e le ceneri del cagnolino, orinandole anche sul letto. E’ stato individuato dalle volanti della polizia e inseguito. Quando lo hanno raggiunto, ha opposto resistenza rimediando una denuncia anche per questo. Nello zaino aveva le cose sottratte, compresa l’urna con le ceneri del quattro zampe.

Leggi anche:

Gumby l’inadottabile, scappa 11 volte per tornare al rifugio

Monica Nocciolini

“Perché nessuno mi vuole?” Nessie, la storia di un Chihuahua con sole due zampe che implora una seconda chance

aggiornamenti

Chiede l’elemosina in stazione, ma non rinuncia a sfamare e tenere al caldo il suo cucciolo 

dogitpanel

Piange perché non più in grado di sfamare i suoi piccoli

aggiornamenti

Il cagnolino si ammala e la padrona mette in vendita lo smartphone per curarlo

aggiornamenti

Mamma coi cuccioli legati al collo abbandonata per la strada senza pietà

Monica Nocciolini