Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Ha il muso lungo per la quarantena. Il bulldog Big Poppa fa impazzire il web



Ehhh in quarantena si sa… momenti di nostalgia capitano… lo ha ben raccontato la faccia – pardon: il muso – del bulldog inglese di  Rashida Ellis di nome Big Poppa. La sua foto sul terrazzo col muso lungo, tutt’altro che semplice data la razza, ha fatto impazzire i social dopo essere stata postata su Twitter dalla proprietaria.

“Big Poppa è stata triste oggi, penso le manchi giocare con i bimbi del palazzo. Può solo guardarli dal balcone”, si legge nel post. In effetti mai musetto fu più ciondoloso. Così, l’immagine del cane triste perché costretto in casa è diventata subito virale, con decine di migliaia di like anche su Instagram.

Interviste a pioggia per la sua amica umana.  Rashida Ellis, che vive ad Atlanta in Georgia, negli Stati Uniti, è stata contattata dall’HuffPost US e da Buzzfeed. Ai cronisti ha raccontato che il cane aveva trascorso il pomeriggio giocando cui suoi pupazzi di peluche. Poi però, sentendo i bimbi giù in cortile, si è affacciato di corsa col musino mogio.

Leggi anche:

Smesten, il cucciolo che usava una scarpa per dormire, oggi è irriconoscibile

Michele Urbano

Storia di una cagnolina in cerca di famiglia

Michele Urbano

Enzo Salvi in lacrime da l’addio al suo cane: “È stato per me un figlio, un angelo sceso dal cielo, siamo fortunati ad avere un cane”

Michele Urbano

“Ero un peso per i miei ex umani, adesso so cosa vuol dire essere amati”. La storia di Ela 

Michele Urbano

Dovevano sopprimerlo a causa dei suoi gravissimi problemi di salute. “Oggi Nubby è ancora tra noi”

Michele Urbano

Una cuccia nello stile del negozio, così i dipendenti di un discount adottano il cane randagio

Monica Nocciolini