Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Ha il muso lungo per la quarantena. Il bulldog Big Poppa fa impazzire il web

Ehhh in quarantena si sa… momenti di nostalgia capitano… lo ha ben raccontato la faccia – pardon: il muso – del bulldog inglese di  Rashida Ellis di nome Big Poppa. La sua foto sul terrazzo col muso lungo, tutt’altro che semplice data la razza, ha fatto impazzire i social dopo essere stata postata su Twitter dalla proprietaria.

“Big Poppa è stata triste oggi, penso le manchi giocare con i bimbi del palazzo. Può solo guardarli dal balcone”, si legge nel post. In effetti mai musetto fu più ciondoloso. Così, l’immagine del cane triste perché costretto in casa è diventata subito virale, con decine di migliaia di like anche su Instagram.

Interviste a pioggia per la sua amica umana.  Rashida Ellis, che vive ad Atlanta in Georgia, negli Stati Uniti, è stata contattata dall’HuffPost US e da Buzzfeed. Ai cronisti ha raccontato che il cane aveva trascorso il pomeriggio giocando cui suoi pupazzi di peluche. Poi però, sentendo i bimbi giù in cortile, si è affacciato di corsa col musino mogio.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
1.50 / 5 (2 voti)

Leggi anche:

Bassotto coraggioso salva l’amico chihuahua da un puma

Monica Nocciolini

Una paralisi all’improvviso, ora alla bassett Greta serve una zampa

Monica Nocciolini

Il grande Totò definì così i nostri amici cani: “A metà tra angeli e bambini”. La sua prima poesia per il barboncino Dik

Monica Nocciolini

Abbandonati da mesi in una casa nel degrado, 4 cani salvati nel Messinese

Monica Nocciolini

Lallina non ce l’ha fatta, si è spento il cane abbandonato nella busta della spesa

Monica Nocciolini

“Troppo buono”, poliziotto a quattro zampe congedato. Ora scaccia gli uccelli in aeroporto

Monica Nocciolini