Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Rapita dal giardino di casa e poi venduta, riesce a tornare tra le braccia dei suoi cari

Ora sì che il suo muso è felice e sorridente. Ora che tutto si è concluso con il lieto fine del ritorno a casa. Ma prima di questo la cagnolina Bisto ne ha passate mille. Un brutto giorno, infatti, la quattro zampe è stata rapita mentre si trovava nel giardino di casa sua a Lincoln, nella contea che prende il nome proprio dalla città capoluogo.

La sua famiglia, gli Wonnacott, non ha più avuto sue notizie ma non si è data per vinta, battendo palmo a palmo la città e tappezzando di annunci vie e social. Ma nessuno pareva aver notato Bisto.

Frattanto, 30 miglia più lontano, una donna notava una cagnolina legata a un paolo davanti a un grande magazzino. Notando quegli occhioni tristi si è avvicinata, e un uomo le ha detto che la cagnetta era in vendita per 150 sterline. Beh, la donna l’ha presa e portata via con sé, comprendendo che la situazione aveva qualcosa di anomalo.

Una volta a casa, l’ha chiamata Molly. La quattro zampe era in salvo, ma non a casa. La sua nuova amica umana, sua salvatrice inconsapevole, non aveva idea del suo passato ma la vedeva ancora triste e non sapeva come aiutarla.

Finché si è imbattuta nell’annuncio degli Wonnacott su Facebook e ha capito. L’atto d’amore più grande è stato contattare la famiglia di Lincoln e ricongiungere la cagnolina ai suoi proprietari. Dopo tante peripezie, Bisto è tornata a casa ed è felice. Sul muso ha un gran sorrisone stampato.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
3 / 5 (5 voti)

Leggi anche:

Dopo tre anni di ricerche ritrova per strada il suo cane smarrito

Monica Nocciolini

Prende il cane a bottigliate: “E’ un metodo educativo”. Il quattro zampe gli è stato sequestrato

Monica Nocciolini

Un cucciolo guida per il cane cieco. E la solidarietà scodinzola

Monica Nocciolini

Soccorre il cane dopo 4 giorni sul fiume ghiacciato, poi lo adotta

Monica Nocciolini

Il cane senza zampe sale in cattedra per i bimbi fragili. E ora per lui si cercano le protesi

Monica Nocciolini

Scarica i suoi cani dall’auto e li abbandona. Un video la riprende

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it