Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Rapita dal giardino di casa e poi venduta, riesce a tornare tra le braccia dei suoi cari


Ora sì che il suo muso è felice e sorridente. Ora che tutto si è concluso con il lieto fine del ritorno a casa. Ma prima di questo la cagnolina Bisto ne ha passate mille. Un brutto giorno, infatti, la quattro zampe è stata rapita mentre si trovava nel giardino di casa sua a Lincoln, nella contea che prende il nome proprio dalla città capoluogo.

La sua famiglia, gli Wonnacott, non ha più avuto sue notizie ma non si è data per vinta, battendo palmo a palmo la città e tappezzando di annunci vie e social. Ma nessuno pareva aver notato Bisto.

Frattanto, 30 miglia più lontano, una donna notava una cagnolina legata a un paolo davanti a un grande magazzino. Notando quegli occhioni tristi si è avvicinata, e un uomo le ha detto che la cagnetta era in vendita per 150 sterline. Beh, la donna l’ha presa e portata via con sé, comprendendo che la situazione aveva qualcosa di anomalo.

Una volta a casa, l’ha chiamata Molly. La quattro zampe era in salvo, ma non a casa. La sua nuova amica umana, sua salvatrice inconsapevole, non aveva idea del suo passato ma la vedeva ancora triste e non sapeva come aiutarla.

Finché si è imbattuta nell’annuncio degli Wonnacott su Facebook e ha capito. L’atto d’amore più grande è stato contattare la famiglia di Lincoln e ricongiungere la cagnolina ai suoi proprietari. Dopo tante peripezie, Bisto è tornata a casa ed è felice. Sul muso ha un gran sorrisone stampato.

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Portano la cagnolina invalida al mare nel posto preferito, per l’ultima volta.

aggiornamenti

Abbandona il cane sul balcone, denunciato dai carabinieri

Monica Nocciolini

Cucciolo di cane implora il suo umano di non abbandonarlo in un canile

dogitpanel

A 7 anni salva il cane randagio dall’aggressione dei bulli

Monica Nocciolini

Mamma e cuccioli abbandonati davanti a una pizzeria, il duro sfogo di Vittorio

dogitpanel

“Pensavo che anche lui fosse stato abbandonato”. Randagio libera cane in catene e fuggono insieme 

dogitpanel