Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Decapitava cani chihuahua, passerà 28 anni in galera


Sotto l’effeto delle metanfetamine aveva torturato e ucciso, tagliando loro la testa, ben sette cani chihuahua e per questo è stato condannato a scontare 28 anni di carcere. A comminare la pena, il massimo che era possibile, è stato in Nevada il giudice Elliot Sattler. Il togato si è detto sconcertato dalla cattiveria di Jason Brown. Lui è ragazzo con la faccia perbene, un bravo studente di psicologia a cui amici e conoscenti affidavano fiduciosi i loro cani. Quella faccia perbene è stata l’ultima cosa che le bestiole hanno visto.

La vicenda ha il suo inizio giudiziario nel 2015: il proprietario del motel in cui Brown alloggiava chiama la polizia. Non riesce a pulire una delle sue stanze perché l’occupante, il giovane in questione, non lo lascia entrare. Gli agenti entrano con la forza, e ciò che si trovano davanti è agghiacciante: sangue ovunque, il cadavere di un cagnolino smembrato e quattro teste mozzate di altrettanti, poveri cani conservate come trofeo.

Indagando, gli inquirenti hanno appurato che le vittime a quattro zampe di Brown sono state almeno sette: questo il numero delle scorribande sadiche che l’uomo ha filmato per poi forse rivedere quelle scene. “I piccoli Chihuahua bianchi sono i miei preferiti – ammetteva il ragazzo – e se riesco a catturarne uno gli faccio fare un giro nella casa delle torture di Jason”. Ora è Jason a farsi un lungo giro nel carcere del Nevada. Un giro lungo 28 anni.

Leggi anche:

“Papà sei proprio tu?”Questo cane non riesce a credere che il suo papà umano lo ha ritrovato dopo 200 giorni!

aggiornamenti

Abbandonato, il cane Eros in pericolo si incastra nella rete

Monica Nocciolini

“Grazie per avermi adottato”. Cane si accuccia sulla spalla del suo nuovo papà umano 

Michele Urbano

Una donna in gravidanza mostra con degli scatti l’empatia del suo cane. L’immagine commovente

aggiornamenti

Cagnolina trasporta in un sacchetto i suoi cuccioli volati in cielo. “Troppi giorni lasciata sola”

Michele Urbano

Cane abbandonato si rifugia ogni giorno davanti l’ingresso di una scuola, fino a che qualcosa cambierà la sua vita per sempre

aggiornamenti