Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Decapitava cani chihuahua, passerà 28 anni in galera


Sotto l’effeto delle metanfetamine aveva torturato e ucciso, tagliando loro la testa, ben sette cani chihuahua e per questo è stato condannato a scontare 28 anni di carcere. A comminare la pena, il massimo che era possibile, è stato in Nevada il giudice Elliot Sattler. Il togato si è detto sconcertato dalla cattiveria di Jason Brown. Lui è ragazzo con la faccia perbene, un bravo studente di psicologia a cui amici e conoscenti affidavano fiduciosi i loro cani. Quella faccia perbene è stata l’ultima cosa che le bestiole hanno visto.

La vicenda ha il suo inizio giudiziario nel 2015: il proprietario del motel in cui Brown alloggiava chiama la polizia. Non riesce a pulire una delle sue stanze perché l’occupante, il giovane in questione, non lo lascia entrare. Gli agenti entrano con la forza, e ciò che si trovano davanti è agghiacciante: sangue ovunque, il cadavere di un cagnolino smembrato e quattro teste mozzate di altrettanti, poveri cani conservate come trofeo.

Indagando, gli inquirenti hanno appurato che le vittime a quattro zampe di Brown sono state almeno sette: questo il numero delle scorribande sadiche che l’uomo ha filmato per poi forse rivedere quelle scene. “I piccoli Chihuahua bianchi sono i miei preferiti – ammetteva il ragazzo – e se riesco a catturarne uno gli faccio fare un giro nella casa delle torture di Jason”. Ora è Jason a farsi un lungo giro nel carcere del Nevada. Un giro lungo 28 anni.

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Edificio confiscato alla Mafia ora accoglie senzatetto ed i loro amici pelosi

Michele Urbano

Ti accompagno all’altare poi potrò andare. Vola sul ponte dopo il matrimonio della sua umana

aggiornamenti

In lutto per il suo veterinario, la cagnolina Kira gli scrive una letterina di addio

Monica Nocciolini

Bambina copre un cane randagio con l’ombrello: la foto diventa virale

aggiornamenti

Lino, nonnino di 12 anni abbandonato dalla sua famiglia. Oggi piange e rifiuta il cibo

Michele Urbano

Rubato e torturato da 4 sedicenni. Il cane Chucky è vivo per miracolo

Stefania Di Carlo