Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Erano tre cuccioli buttati via in un sacchetto, ora Holly, Benji e Oliver hanno una nuova vita


Li avevano trovati i volontari dell’associazione A Largo Raggio quando erano solo tre pallette di pelo, cagnolini neonati buttati via a morire in un sacchetto in una stradina di campagna. “Tre vite buttate”, avevano amaramente denunciato dal canile foggiano dove i piccini erano poi stati accolti. Da allora un po’ di tempo è passato, il tempo giusto per loro – ribattezzati Holly, Benji e Oliver – per trovare un’adozione.

Alla notizia del loro ritrovamento in quella condizione le richieste erano fioccate. Completate le opportune verifiche, ora i cuccioli hanno una famiglia tutta per loro. Sono al sicuro, ha vinto la vita. Merito dell’amore perché la staffetta del cuore in questi mesi è stata più lunga e più forte di chi quei cani piccini picciò li aveva condannati.

Ringraziano tutti dall’associazione A Largo Raggio in una sorta di titoli di coda (e con la coda) con cui si segna la parola fine a una vicenda di abbandono. A pagina nuova inizia invece la storia di una vita da cani di famgilia, amati e parte del tran tran domestico. E allora: grazie a Raffaella, Rita e Debora che i cuccioli li hanno allattati. Grazie ad Alessandra che li ha ospitati in stallo. Grazie alle famiglie che hanno scelto di adottarli. Grazie ai volontari per essersi occupati di salvarli, farli adottare e accompagnarli nelle loro nuove case.

Crediti foto: Canile di Foggia A Largo Raggio - FacebookCrediti foto: Canile di Foggia A Largo Raggio - FacebookCrediti foto: Canile di Foggia A Largo Raggio - Facebook

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Pochi giorni di vita, strappati alla mamma e buttati via come spazzatura

Michele Urbano

Avevano perso il cane nell’incendio, lo ritrovano in un servizio televisivo un mese dopo. Grave, ma vivo

Monica Nocciolini

Ninna nanna ninna oh, i bimbi leggono ai cani in rifugio le fiabe della buonanotte

Monica Nocciolini

Il cane le salva la vita graffiando la porta come un matto: “Così ha salvato la nonna da un collasso”

Monica Nocciolini

Pitbull con orecchie e coda tagliate. Arrestati gli autori del folle gesto 

Michele Urbano

La storia di Narwal il cane con una codina sulla fronte

Michele Urbano