Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Annega nel pozzo cercando di salvare il suo cane

Quando il cadavere di un uomo anziano è stato ritrovato in un pozzo le indagini per sciogliere il mistero sono partite subito. E presto si è capito: il pensionato deve essere morto annegato nel tentativo di salvare il suo cane, un segugio. Il corpo del quattro zampe è infatti stato a sua volta rinvenuto nello stesso pozzo a Monfalcone di Val Fortore.

Gli investigatori hanno ipotizzato che l’anziano sia caduto accidentalmente nell’acqua, dove avrebbe poi perso la vita cercando di salvare quella del suo cane. Inutilmente. Il sindaco di San Bartolomeo in Galdo dove il pensionato risiedeva, Carmine Agostinelli, esprime il proprio cordoglio ricordando l’uomo come un amante dei cani.

Con il deceduto, 78 anni, artigiano del ferro, vivevano infatti 5 cani di razza segugio. Uno di loro è quello morto nel pozzo insieme al pensionato. L’uomo, che praticava la caccia, era benvoluto nella cittadina. L’incidente fatale risulta accaduto durante la notte. 

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
0 / 5 (0 voti)

Leggi anche:

Dimostra 13 anni ma ne ha 3: il cane Pulce è cresciuto da recluso

Monica Nocciolini

Il cane le salva la vita graffiando la porta come un matto: “Così ha salvato la nonna da un collasso”

Monica Nocciolini

“Non la stiamo cercando”, risposta choc sulla siberian husky abbandonata

Monica Nocciolini

Gastone cerca casa

dogitpanel

Rapita dal giardino, il cane Minnie torna a casa per Natale ma perde una zampa

Monica Nocciolini

Abbandonata sul ciglio della strada, oggi per il cane Felicita una nuova casa

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it