Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

“Umano tu cosa ordini da mangiare?” Cane seduto al ristorante in pausa pranzo


santevet

La scena che una ragazza di New York si è trovata davanti è davvero simpatica e sicuramente non è passata inosservata: si tratta di un cane che educatamente ( e sottolineiamo, educatamente!) sta seduto al tavolo durante la pausa pranzo, insieme il suo amico umano.

La sua espressione sembra chiedere “Umano tu cosa mangeresti? Hai dato già un’occhiata al menù?

I due amici erano al tavolino di un famoso ristorante e mentre uno (l’umano) faceva il cruciverba e sorseggiava del vino, l’altro, (il cane!) sorseggiava una ciotola d’acqua e si guardava intorno con una flemma ed un’educazione da farlo sembrare umano.

Proprio vero che molti animali sono più educati dei padroni! Questo è un caso emblematico che mostra questo giovane Amstaff comportarsi con un’educazione esemplare!

La giovane si è subito precipitata a tirare fuori il suo smartphone e filmare l’insolita scenetta e postando il video sui suoi profili social, che in breve sono diventati virali!

In molti ristoranti è ancora vietato portare i nostri amici animali, anche se la maggior parte dei locali si è aperta a questa possibilità, quindi è sempre bene verificare con anticipo e magari portare con sé delle crocchette ed una ciotola per poter permettere ai nostri amici di godersi la serata con noi senza disturbare gli altri commensali.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

“Stringimi tra le tue braccia e non lasciarmi mai sola”. Il dolcissimo appello di Briciola 

dogitpanel

Cagnolino aspetta ogni giorno il suo umano uscire da scuola

dogitpanel

La storia di Claudia, abbandonata e tripode oggi lavora nel settore della pet therapy

dogitpanel

Scariche elettriche al cane per addestrarlo e scatta la denuncia

Monica Nocciolini

Scandicci in festa, adottato dal rifugio il cane più anziano. E’ Bibe, 12 anni

Monica Nocciolini

Penelope cane eroe: sventa una rapina e tiene al sicuro le bimbe di casa

Monica Nocciolini