Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Tassista di buon cuore riporta a casa il cane dimenticato al mercato

E’ tornato a casa in mototaxi, il cane dimenticato al mercato dalla sua giovane proprietaria. Merito di un conducente di buon cuore che, conoscendo sia il cagnolino che la famiglia, dopo aver scorto il quattro zampe solin solino ha deciso di caricarlo sul suo mezzo e ricondurlo a casa.

Conoscendo gli umani, il tassista era certo che non lo avessero volutamente abbandonato. E infatti in casa nel frattempo si erano appena resi conto di aver perduto il piccolo peloso e la tensione stava salendo alle stelle. Quando il suono del campanello ha regalato la sorpresa: l’autista aveva riportato a casa il cane. Eccolo lì, un po’ confuso ma tutto sommato in forma.

Il cane era uscito con la ragazza di casa, Yosi Sheyla, per accompagnarla al mercato di Ica, in Perù. Lei però gira che ti rigira lo aveva scordato lì ed era tornata a casa senza di lui. Quando se n’è accorta, a casa, è stato il panico misto a senso di colpa. Ma ormai era fatta. E il cagnolino ha spiazzato tutti rincasando in mototaxi. Al colmo della gratitudine, la famiglia ha insistito per pagare per lo meno la corsa al tassista.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.57 / 5 (7 voti)

Leggi anche:

Preoccupato per i cani randagi, un nonno costruisce loro un trenino delle adozioni

Monica Nocciolini

La storia di Taylor il cane eroe che ha salvato koala feriti in Australia

Monica Nocciolini

A 17 anni apre un rifugio tutto suo dove salvare cani e gatti randagi

Monica Nocciolini

Cane 8 giorni fuori dall’ospedale senza sapere che la sua umana non ne uscirà

Monica Nocciolini

Stop pallavolo? E il campione norvegese Berntsen si allena col suo cane!

Monica Nocciolini

Cane nel panico in autostrada, auto ferme per aiutarlo

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it