Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Tremava per la fame: cucciolo cieco era in mezzo ad una strada e nessuno lo aiutava

Il mondo può sembrare ostile e pericoloso quando sei un cucciolo appena nato e sei completamente da solo, senza sapere dove andare. Aveva circa 3 mesi ed era cieco e solo, questo povero cucciolo nero, di razza indefinita, probabilmente incrociato con un Chihuahua.

Non sapeva dove andare ed era debolissimo, tanto da tremare per la fame. Il povero cagnolino era in pericolo perché per la sua umile stazza, poteva tranquillamente essere investito senza che nessuno se ne accorgesse.

Tutti lo ignoravano, fino quando un uomo, lo trovò e lo sfamò immediatamente con quello che aveva a portata di mano. Il cagnolino iniziò a sbattere la coda, felice per aver consumato forse il primo pasto dopo chissà quanto tempo.

L’uomo però non voleva e non poteva restare indifferente, così porto quel cagnolino a casa con sé.  Il piccolo non poteva essere più grato e nel suo sguardo leggiamo la felicità per quel gesto ricevuto.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

La storia di Poldo, il cane che aspettava i bambini fuori da scuola

aggiornamenti

Pitbull doveva essere soppressa, ma viene salvata. La sorpresa però, non finisce qui

aggiornamenti

Per ritrovare Mya. Agente caparbio riesce a soccorrere il cane in fuga

Monica Nocciolini

Cane si incastra con la zampa nella tagliola, un dito amputato

Monica Nocciolini

Piange perché non più in grado di sfamare i suoi piccoli

aggiornamenti

Bamboo, il cane che disperato, veglia sulla tomba della sua compagna a 4 zampe, Carla

aggiornamenti