Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Romeo e Giulietta a quattro zampe, lui scappa da casa per raggiungerla

Ahhhh l’amour… l’amour… Colpisce anche i quattro zampe. Così in Ecuador un cane è scappato da casa per raggiungere la sua adorata Ramona. Lui in strada, lei sul balcone di casa sua: occhi negli occhi, le code in festa come in Romeo e Giuletta (coda a parte).

I proprietari dei due cani si sono inteneriti per quell’espressione di innamoramento dei due quattro zampe che si comportano come autentiche anime gemelle. E quindi andava trovata la soluzione che evitasse altre fughe pericolose per gli animali.

Paula Sáenz de Viteri e Karla Cadena, amiche umane dei due fidanzatini, si sono dunque date da fare per organizzare loro degli appuntamenti regolari e sicuri. Il primo incontro è stato un tripudio di gioia, salti, scodinzolate, corse spensierate e giochi insieme. Anche le due donne si sono emozionate per quei due musetti felici, ormai irrimediabilmente colpiti al cuore dalla frecce di Cupido. E quindi via, modalità agenzia matrimoniale: on! Si mettono in agenda gli incontri futuri. E se son rose…

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
1 / 5 (1 voti)

Leggi anche:

Randagio si rifugia in una casa durante una tempesta e viene adottato dai proprietari

dogitpanel

Il cane è anziano, lo abbandona legato a un cancello con letterina al collo: “Non ho fatto il bravo”

Monica Nocciolini

Cane ustionato e abbandonato, piange quando capisce di esser stato adottato

Monica Nocciolini

Cucciolo salvato dalla strada adottato dalla casa di riposo

Monica Nocciolini

Un musino spunta dal suolo, due ragazze in soccorso del cane sotto terra

Monica Nocciolini

Alza le mani sui figli poi lancia il cane dalla finestra

Monica Nocciolini