Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Romeo e Giulietta a quattro zampe, lui scappa da casa per raggiungerla

Ahhhh l’amour… l’amour… Colpisce anche i quattro zampe. Così in Ecuador un cane è scappato da casa per raggiungere la sua adorata Ramona. Lui in strada, lei sul balcone di casa sua: occhi negli occhi, le code in festa come in Romeo e Giuletta (coda a parte).

I proprietari dei due cani si sono inteneriti per quell’espressione di innamoramento dei due quattro zampe che si comportano come autentiche anime gemelle. E quindi andava trovata la soluzione che evitasse altre fughe pericolose per gli animali.

Paula Sáenz de Viteri e Karla Cadena, amiche umane dei due fidanzatini, si sono dunque date da fare per organizzare loro degli appuntamenti regolari e sicuri. Il primo incontro è stato un tripudio di gioia, salti, scodinzolate, corse spensierate e giochi insieme. Anche le due donne si sono emozionate per quei due musetti felici, ormai irrimediabilmente colpiti al cuore dalla frecce di Cupido. E quindi via, modalità agenzia matrimoniale: on! Si mettono in agenda gli incontri futuri. E se son rose…

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
1 / 5 (1 voti)

Leggi anche:

Negozio chiuso per lutto: è morto il cane Chesok

Monica Nocciolini

Cane lasciato in rifugio, nel box resta abbracciato al suo orsacchiotto

Monica Nocciolini

Accompagna i cani sulla tomba del figlio, e sui loro musi scorrono le lacrime

Monica Nocciolini

Lui l’adotta in canile, lei gli salva la vita chiamando con il telefono il pronto soccorso

Giuseppina Russo

Da Terni a Foligno in treno, poi il cane Nocchia chiede aiuto alla Polfer

Monica Nocciolini

Il cane pareva punto dagli insetti, invece la proprietaria ha dovuto chiamare la polizia

Monica Nocciolini