Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Questo cagnone adorabile mette la testa fuori dalle sbarre della sua gabbia per farsi adottare

Chauncey è un cane molto dolce e giocherellone e i volontari del canile non si spiegano perché sia stato abbandonato. Oltre ad essere un bellissimo esemplare, ha anche un carattere perfetto: dolce, affettuoso, il cane che tutti i bambini vorrebbero! Eppure si trova anche lui dietro le sbarre, in un canile di periferia, negli Stati Uniti.

Ogni giorno, Chauncey, vede molti animali uscire da quel luogo, ma lui, a differenza loro, trascorre sempre più tempo lì dentro e probabilmente chiedendosi il perché! così un bel giorno, ha iniziato a mettere la sua testa in mezzo alle sbarre per farsi notare dalle persone che si recano in canile a scegliere il proprio compagno.

Chauncey ha una storia tremenda alle spalle: nonostante l’abbandono, la vita si è accanita ancora contro di lui, perché dopo essere stato adottato, dopo il primo abbandono, è stato nuovamente riportato in canile, abbandonato come un pacco postale.

Ci auguriamo che questo simpatico giocherellone possa trovare l’umano che merita e finalmente uscire davvero dal canile.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Baseball degli orrori, usa per palla i cagnolini

Monica Nocciolini

Addestrato per trovare tartarughe. La straordinaria storia di Newt

dogitpanel

Poliziotto salva un cane da un’aggressione e lo adotta

dogitpanel

Mamma cane sa che uno dei suoi cuccioli è malato, e gli dedica più cure e attenzioni 

dogitpanel

Tra le fiamme per salvare quattro anziani, cagnolina incinta eroina di Tosno

Monica Nocciolini

Cani di razza, cuccioli e grandi, liberati dall’allevamento abusivo degli orrori

Monica Nocciolini