Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cane poliziotto in pensione ritrova l’ex partner e gli scendono le lacrime

Quando il cane poliziotto in pensione ritrova il suo ex partner, sul muso gli scendono le lacrime. Le incredibili e commoventi immagini sono state riprese e diffuse dalla polizia di Xichuan su Douyin, una piattaforma molto utilizzata dai millennial cinesi e dedicata principalmente ai video brevi, molto simile a TikTok.

Il cane protagonista della storia si chiama Wangwang ed è un pastore tedesco che ha 8 anni. La sua è l’età del riposo, e dopo anni di servizio impeccabile in polizia il bravo agente a quattro zampe se lo merita. Così, nel giugno 2019, l’addio al distintivo e la fine della carriera operativa.

A Wangwang pensionato non manca nulla, né affetto né cure né cibo buono né passeggiate. Ha ogni attenzione che tutti i cani meriterebbero. Sì ma non ha più il suo vecchio collega. Così, quando dopo tanto tempo lo rivede, ecco che per la gioia accade l’impensabile: piange, tanto è intensa l’emozione. E poi i baci, le coccole, le capriole a pancia all’aria per tutti i grattini del mondo, tutti quelli da recuperare nel tempo della separazione.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.21 / 5 (73 voti)

Leggi anche:

Il cane continua a vegliare la casa distrutta dal terremoto

Monica Nocciolini

Ancora da svezzare li buttano via in un sacchetto di plastica

Monica Nocciolini

Cani intrappolati nell’auto che affonda

Monica Nocciolini

Aspetta 6 mesi davanti all’aeroporto dove è stato abbandonato. Il cane Bumer commuove il mondo

Monica Nocciolini

Cane coraggioso protegge dal treno una cagnolina ferita coprendola con il suo corpo

dogitpanel

Abbandonato con un biglietto al collo, il cane Siggy soccorso tra le auto

Monica Nocciolini