Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers

Storie

Quatto quatto il cane randagio va a rubare un panzerotto e vince un’adozione

La cuoca era intenta a rilasciare un’intervista in diretta su Kuarta Tv, emittente di Andacollo in Cile. A un tratto il filmato riprende, alle sue spalle, un cane randagio che – approfittando della distrazione della donna – quatto quatto piano piano si avvicina al suo chiosco per sgraffignare un panzerotto bello caldo, pieno zeppo di carne succulenta.

L’impresa del cane è in breve diventata virale sul web. Nel filmato si vede il quattro zampe senza famiglia allungare con nonchalanche il muso verso il fornello dove cuocevano le empanadas imbottite e ne ha sommessamente ma con decisione portata via una.

Il corpo del reato è stato mangiato a quattro palmenti ma ormai le prove erano impresse in video.  Così, cotanta fama ha reso quel cane di nessuno l’idolo del web, tra chi lo ha proposto come candidato alle presidenziali cilene e chi, più semplicemente, ha cercato di sfruttare il momento per cercare un’adozione per il simpatico furbacchione. Riuscendoci.

E’ stato l’operatore che fortunosamente ha ripreso le immagini diffondendole poi sui suoi canali social. Ad aprire le porte al cane, poi chiamato Orejon, è stata una signora della vicina cittadina de La Serena, dove vive anche il cameramen. Benché pasciuto e viziato, l’abitudine ad arraffare il cibo non gli è passata. E intenerisce sempre.

Leggi anche:

Accompagna i cani sulla tomba del figlio, e sui loro musi scorrono le lacrime

Monica Nocciolini

Il cane da adottare? Ti arriva a domicilio! Le foto dal canile sul cartone della pizza

Monica Nocciolini

Daisy: la cagnolina anziana fatica a stare in piedi, ma non rinuncia ad aspettare il suo papà

aggiornamenti

Gli rubano il cane che lo tiene ancorato alla vita

Monica Nocciolini

Questi cani rivisitano il presepe: la Natività come non l’avete mai vista vi strapperà un sorriso

aggiornamenti

Non resiste senza il suo amichetto, cane va a ‘spiarlo’ dalle finestre di scuola

Monica Nocciolini