Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

“Papà sei proprio tu?”Questo cane non riesce a credere che il suo papà umano lo ha ritrovato dopo 200 giorni!


santevet

Papà sei proprio tu?

Questo cagnone di razza mista a PitBull piange e non riesce a contenere le lacrime di gioia, esattamente come il suo papà umano, dopo che è stato ritrovato dopo circa 200 giorni di separazione.

I due si commuovono insieme, si abbracciano e Blue, questo il nome del cane, si mostra commosso come un umano.

I cani sanno provare commozione esattamente come noi e sono creature altamente ematiche, per questo l’abbandono o lo smarrimento, sono per un cane, il trauma più grande.

Blue si trova in Texas e abita con il suo papà. Un giorno però si smarrisce e il suo papà disperato, è convinto che non avrebbe più rivisto il suo amato Blue, finché un giorno, un suo amico non ha notato l’annuncio di un rifugio. L’annuncio mostrava la foto di un cane che sembrava Blue, ma guardando bene, si accorsero si trattava proprio di lui! Era l’inizio di aprile, quando il Washington County, TN Animal Shelter negli Stati Uniti ha ricevuto una chiamata da un anonimo che aveva trovato Blue. Il cane sembrava spaesato e si era rifugiato a casa di questo signore che però non poteva tenerlo. I volontari, al recupero di Blue, si sono subito accorti che era un cane socievole. Il ritrovamento e poi il ricongiungimento con il suo padrone, sono stati eventi molto fortunati perché purtroppo accadono di rado. È bene per questo tenere sempre i cani in luoghi sicuri e assicurarsi non possano scappare!


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Abbandona il cane in gabbia accanto ai cassonetti, ma viene trovata e arrestata

Monica Nocciolini

Sciatore olimpionico salva 90 cani da un allevamento di carne in Corea del Sud

dogitpanel

Cane rischia di morire travolto da una valanga ma viene salvato da due studenti 

dogitpanel

Chicca avvelenata, il cane Rondine dona il suo sangue per salvarla

Monica Nocciolini

Sei cuccioli appena nati abbandonati in una scatola sotto il sole cocente

dogitpanel

Abbandonato in un supermercato, cucciolo di cane abbraccia chi lo ha salvato 

dogitpanel