Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Piange perché non più in grado di sfamare i suoi piccoli

Questa mamma a 4 zampe piange perché non riesce a sfamare i suoi figli: il video si trasforma in  commozione virale tra gli utenti del Web.

La commozione degli utenti è forte perché fa capire a tutti come in realtà un cane possa avere emozioni e pensieri umani. Questa cagnolina sta infatti piangendo per una causa “umana”: il non riuscire a sfamare i suoi bambini. Come biasimarla?

Paola è il nome della cagnolina e quando i volontari di Animal Rescue l’hanno trovata, era stanca per la fame con le lacrime agli occhi e ai piedi i suoi cuccioli. La cagnolina è stata portata insieme ai suoi cuccioli subito nel centro più vicino e ora sta bene, ma la sofferenza è stata tanta, anche per gli stessi volontari mai abituati a scene strazianti. La povera cagnolina aveva subito una restrizione dello stomaco a causa del tempo passato senza cibo e la sua stanchezza era notevole.

Scene del genere non le vorremmo più vedere, ma ci ricordano che ci sono ancora troppi cani per strada bisognosi di aiuto e anche Paola sarebbe andata incontro alla morte se i volontari non l’avessero trovata per tempo


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Tra le macerie di Beirut la speranza corre sulle zampe di Flash

Monica Nocciolini

Buon compleanno a Rubble, il gatto più vecchio del mondo spegne 32 candeline

Monica Nocciolini

Leon, abbandonato davanti ad un canile con fratture multiple

aggiornamenti

Nell’acqua bollente per salvare il suo cane, Pablo non ce l’ha fatta

Monica Nocciolini

Questo cane aveva sempre mangiato dal pavimento. Quando scopre di avere una ciotola impazzisce di gioia

dogitpanel

Questa mamma mucca ogni giorno nasconde il suo vitello per evitare che nessuno glielo porti via 

dogitpanel