Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Le rubano il cane in un supermercato: dopo mesi di ricerche si riabbracciano

storie di cani: jackson

Questa è la storia di Jackson, un dolcissimo pastore australiano di 5 anni, rubato all’ingresso di un negozio di alimentari da uno sconosciuto.

La sua padroncina, Emilie Talerno, si è sentita morire quando si è voltata e non ha più visto il suo cane. Le telecamere di sorveglianza del negozio hanno mostrato un uomo avvicinarsi al cane e portarlo via con la forza.

Sono subito iniziate le ricerche, ma il telefono della povera Emilie non suonava, anzi qualcuno cominciava anche a farle qualche scherzo. Un giorno, infatti, ad Emilie al telefono viene riferito che il suo cane è stato investito ed è morto sul colpo, ma fortunatamente si trattò di uno scherzo di cattivo gusto.

Emilie non si arrende, crea un sito per rendere nota la notizia della scomparsa del suo cane e fa volare su San Francisco uno striscione con la foto del suo adorato cane.

Chiunque avrebbe perso la speranza dopo mesi e mesi di ricerche vane. Una telefonata però cambia tutto. Dall’altra parte della cornetta qualcuno dice che Jackson è vivo, è in un canile di Los Angeles, a 600 km di distanza.

Emilie corre a Los Angeles con l’aiuto della polizia, e finalmente lei e il suo adorato cane possono riabbracciarsi. L’incubo è finito per sempre.

“Il destino ci ha riunito appena in tempo, perché a breve dovrò trasferirmi in Portogallo. Ora potremo iniziare questa nuova avventura insieme.

Tante persone mi hanno aiutata e non ho parole per dire quanto sia felice, lui sta bene, non è denutrito. E questa è la prova che non bisogna mai smettere di sperare!”

Credits: Fanpage.it

 

 

 

 

 

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
5 / 5 (1 voti)

Leggi anche:

5 anni, “sposa” il suo cane anziano prima di dirgli addio

Monica Nocciolini

L’arca di Noè in casa tra le feci, 8 cani e 3 coniglietti sequestrati

Monica Nocciolini

La proprietaria muore, il sindaco adotta il cane orfanello e gli compra anche la casa

Monica Nocciolini

Lei cade, il suo cane ferma il traffico per chiedere aiuto

Monica Nocciolini

In Pakistan la strage dei cani randagi, uccisione di massa per 25.000

Monica Nocciolini

Cane solo in auto muore, dogsitter a processo

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it