Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Le rubano il cane in un supermercato: dopo mesi di ricerche si riabbracciano

storie di cani: jackson

Questa è la storia di Jackson, un dolcissimo pastore australiano di 5 anni, rubato all’ingresso di un negozio di alimentari da uno sconosciuto.

La sua padroncina, Emilie Talerno, si è sentita morire quando si è voltata e non ha più visto il suo cane. Le telecamere di sorveglianza del negozio hanno mostrato un uomo avvicinarsi al cane e portarlo via con la forza.

Sono subito iniziate le ricerche, ma il telefono della povera Emilie non suonava, anzi qualcuno cominciava anche a farle qualche scherzo. Un giorno, infatti, ad Emilie al telefono viene riferito che il suo cane è stato investito ed è morto sul colpo, ma fortunatamente si trattò di uno scherzo di cattivo gusto.

Emilie non si arrende, crea un sito per rendere nota la notizia della scomparsa del suo cane e fa volare su San Francisco uno striscione con la foto del suo adorato cane.

Chiunque avrebbe perso la speranza dopo mesi e mesi di ricerche vane. Una telefonata però cambia tutto. Dall’altra parte della cornetta qualcuno dice che Jackson è vivo, è in un canile di Los Angeles, a 600 km di distanza.

Emilie corre a Los Angeles con l’aiuto della polizia, e finalmente lei e il suo adorato cane possono riabbracciarsi. L’incubo è finito per sempre.

“Il destino ci ha riunito appena in tempo, perché a breve dovrò trasferirmi in Portogallo. Ora potremo iniziare questa nuova avventura insieme.

Tante persone mi hanno aiutata e non ho parole per dire quanto sia felice, lui sta bene, non è denutrito. E questa è la prova che non bisogna mai smettere di sperare!”

Credits: Fanpage.it

 

 

 

 

 

Leggi anche:

Fugge dopo un’esplosione e si perde, cane nel bosco cerca la via di casa per una settimana

Monica Nocciolini

Rifiutato da tutti. La risposta sempre la stessa: Non ne hai uno più bello? Ecco la storia di Pepe

dogitpanel

Cani neonati lasciati a morire in pasto alle mosche. Una respirava, però poi non ce l’ha fatta

Monica Nocciolini

Fa volare il cane appeso a dei palloncini, arrestato

Monica Nocciolini

Flaquita, abbandonata in una banca dai suoi umani, è stata felicemente “adottata” dagli impiegati dell’ufficio

dogitpanel

Il cane randagio King adora i bambini del quartiere, ma loro lo pitturano di verde

Monica Nocciolini