Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

La triste storia di Bess, da 10 anni in canile e che nessuno vuole adottare

Bess, il border collie che nessuno vuole

Quella che vi raccontiamo oggi è la storia di Bess un bellissimo esemplare di border collie (qui scheda sulla razza e sul carattere)  Questa cagnolina ha avuto finora una vita molto poco fortunata. Pensate che sono 10 anni che è chiusa in un canile e cerca casa, ma nessuno sembra vederla.

La sua storia viene dall’Inghilterra, siamo precisamente a Edenbridge, presso il Last Chance Animal Rescue dove Bess vive da 10 anni. Aveva appena 16 mesi quando fu investita per strada. Raggiunse il centro in condizioni gravi ma i veterinari riuscino a salvarle la vita.

Per lei si prospettava un pronto e veloce riscatto, tutti ne erano convinti. Ma è proprio qui che avviene l’incredibile.  I suoi proprietari furono rintracciati poco dopo ma rifiutarono di riprenderla. Sono così passati 10 lunghi anni e per Bess non è ancora giunta una richiesta di adozione. Eppure sono tantissime le persone entrate al rifugio che l’hanno vista ed hanno fatto altre scelte.

Oggi questa dolcissima cagnolina è ancora là, alla disperata ricerca di una famiglia che l’adotti e le doni un pò d’amore per i suoi ultimi anni di vita.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.31 / 5 (39 voti)

Leggi anche:

Cane randagio ferito chiede aiuto in farmacia. Ecco il video che ha commosso il mondo

dogitpanel

Il cane ha tre zampe, lo abbandonano due volte in un giorno

Monica Nocciolini

Sei cuccioli appena nati abbandonati in una scatola sotto il sole cocente

dogitpanel

Mamma coi cuccioli legati al collo abbandonata per la strada senza pietà

Monica Nocciolini

Cane incastrato nell’auto che lo investe, per soccorrerlo attenzione e delicatezza

Monica Nocciolini

Il suo umano l’abbandona. Cagnolina piange disperata per 9 giorni

dogitpanel