Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Non resiste senza il suo amichetto, cane va a ‘spiarlo’ dalle finestre di scuola


Non resisteva un minuto di più senza il suo piccolo compagno di giochi, e così il cane è andato fino alla sua scuola per affacciarsi a osservarlo da fuori della finestra. La foto del cagnolino, lingua penzoloni, in punta di zampe su una panca e tutto allungato per ‘spiare’ il bambino in classe, ha fatto il giro dei social e poi dei media, a cominciare da quelli di Città del Messico dove si è svolta l’impresa con la coda. Tra questi anche El Diario.

Il cane è rimasto là fuori tutto proteso per un pezzo. Poi deve essersi reso conto che il bimbo non sarebbe uscito da lì ancora per un bel po’. Quindi, per rimanere comunuque pronto ad accoglierlo, si è rimesso su quattro zampe.

Prima si è seduto sulla panca, continuando a alzare il muso verso la finestra. Alla fine ha deciso di accucciarsi davanti alla porta della scuola in modalità transenna pelosa, così da non perdersi nemmeno un secondo della compagnia del ‘suo’ bambino appena libero dalle lezioni.

 

Leggi anche:

Adottano un nuovo cane per fare compagnia al loro gatto malato e sofferente

aggiornamenti

Coppia di sposi dona 2000 dollari di regali di nozze a un rifugio per cani

dogitpanel

I poveri cani rinchiusi nei recinti, il collare elettrico sempre pronto a dar loro la scossa

Monica Nocciolini

“Ti prego, portami con te!” Cagnolina corre dietro una macchina sperando di essere adottata 

dogitpanel

Obbligato a mangiare peperoncino piccante, il cane obbedisce piangendo

Monica Nocciolini

Enzo Salvi in lacrime da l’addio al suo cane: “È stato per me un figlio, un angelo sceso dal cielo, siamo fortunati ad avere un cane”

dogitpanel