Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Adozione

Richiesta di adozione per Billy, è sano ma senza una famiglia si sta lasciando morire

Oggi vi chiediamo aiuto per Billy, assolutamente sano ma che rifiuta il cibo. Inizialmente si è pensato ad un problema di salute ma da tutti gli esami e gli accertamenti non  è venuto fuori nulla. Il male di cui soffre Billy è la depressione, ha perso la voglia di vivere e si sta lasciando morire. Dopo tanti anni trascorsi legato ad una catena, oggi vive da quasi due anni in una gabbia ed ha deciso di mollare.

E’ già da un pò che i suoi occhi non brillano più, il suo sguardo si è incupito e da qualche giorno ha iniziato a rifiutare il cibo.

Billy ha visto molti suoi amici a 4 zampe entrare in canile e poi lasciarlo in compagnia di una famiglia che aveva deciso di adottarli. A lui questa fortuna non è ancora toccata. Nessuno si è mai interessato a lui. In molti dicono che è bello ma che è di taglia troppo grande e non lo vogliono.

Questo appello è per questo cagnolone dolcissimo che ha solo bisogno di una famiglia, di qualcuno che lo ami. Solo una famiglia pronta ad accoglierlo potrebbe fargli tornare la gioia di vivere. Per favore qualcuno chiami per aiutare Billy, siamo davvero preoccupati per lui!!!!

Per info: Associazione L.I.D.A. Versilia
Tel 347-2612527
Tel 347-7780841
Tel 347-7413043

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.50 / 5 (10 voti)

Leggi anche:

Il piccolo Alfio maltrattato ed abbandonato. Ora cerca una casa!

dogitpanel