Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers

Storie

Il cane non può salire sull’aereo, l’abbandonano nel parcheggio dello scalo

Il loro cane non poteva salire su quell’aereo, così loro lo hanno abbandonato senza tanti complimenti nel parcheggio dello scalo, chiuso nel trasportino affinché non provasse nemmeno a seguirli. Teatro della sciagurata decisione l’aeroporto di Bologna da cui due cittadini statunitensi stavano per partire alla volta di Mosca.

Con loro una cucciola di Jack Russel nel suo trasportino. Al momento del check in, per la cagnolina è stato rifiutato l’imbarco perché non aveva la necessaria documentazione sanitaria.

I due non solo l’hanno lasciata a terra, ma addirittura l’hanno abbandonata tra le auto parcheggiate dinanzi all’aeroporto, chiusa nel trasportino così che nessuno la notasse. O per lo meno il più tardi possibile. Gli è andata malissimo, perché la cagnolina è stata invece individuata dal personale aeroportuale e recuperata dalla polizia.

Rintracciare la coppia è stato un attimo. Non hanno fatto nemmeno in tempo a imbarcarsi sul velivolo. La Polizia di Frontiera Aerea di Bologna li ha raggiunti e denunciati dalla per il reato di abbandono di animale. La piccola Jack Russel era anche priva di microchip. Al momento è stata affidata al canile comunale.

Leggi anche:

Dieci anni di vita, tutti trascorsi chiusa in gabbia. I proprietari: “Aspettiamo che muoia”

dogitpanel

“Ti prego, portami con te”. Cagnolino abbandonato in una discarica chiede aiuto 

dogitpanel

Le rubano il cane in un supermercato: dopo mesi di ricerche si riabbracciano

dogitpanel

Nirvana e Aura, cani evanescenti. Galgos trovati per strada ridotti pelle e ossa

Monica Nocciolini

Il cane abbaia, lui lo ammazza a sassate. Condannato e arrestato

Monica Nocciolini

Giornalista scrive una storia sul canile, un cane lo abbraccia in cerca di coccole. L’uomo decide di adottarlo

dogitpanel