Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Grande, grosso e tenerone: per Brutus il cane missione babysitter


Grande, grosso e tenerone: per il cane Brutus, un imponente Bullmastiff, è missione babysitter del suo piccolo amico Kayden. Il bimbo ha ormai due anni, e il suo massiccio amico a quattro zampe ne segue la crescita addirittura fin dal pancione, come ha raccontato la sua proprietaria attraverso i social spiegando che il cane fu il primo, all’epoca, a capire che lei era rimasta incinta.

Da quel momento, Brutus non si è più separato prima dal pancione e poi dal neonato. Fiutava il momento in cui il cambio pannolino non era più rinviabile, si metteva col nasone schiacciato a consolare i pianti disperati delle colichette al pancino o dei dentini in agguato. Un talento unico per calmare il bebè da cui era ed è rimasto inseparabile.

Le prime gattonate? Brutus è stato il maestro di marcia a quattro zampe. I primi tentativi di Kayden di mettersi in piedi? Ed ecco Brutus versione carrellino per offrire sostegno ai passi incerti del piccino. E così lo svezzamento con la scuola di pappa ognuno dalla propria ciotola, la nanna a sei zampe, i giochi condivisi. Alla fine Brutus e Kayden hanno sviluppato anche una mimica comune.

Il rapporto quasi magico e simbiotico è stato via via immortalato dagli adulti in scatti tenerissimi che, attraverso Instagram, hanno fatto il giro del mondo. @captainbrutus è un autentico influencer del babysitteraggio, con decine di migliaia di follower che lo seguono… fin dalla culla!

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Ogni giorno questo ristoratore del Perù sfama centinaia di cani randagi 

dogitpanel

La storia del cane randagio che diventa il primo alunno della classe!

dogitpanel

“Sono ancora viva”. Cucciola molto malata muove la coda alla vista dei soccorritori 

dogitpanel

Orrore a Olbia, cane seviziato e ucciso

Monica Nocciolini

“Mamma ti difendo io!”. Il cane che ha salvato la sua umana dalle aggressioni di lui

aggiornamenti

“Al collo una catena talmente corta che non potevo neppure muovere la testa”. La triste storia di Cala

dogitpanel