Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il malintenzionato si avvicina alla donna, ma il cane interviene e sventa l’aggressione

Il cane è ancora lui stesso provato, ma entrambi – sia lui che la proprietaria – stanno bene e sono sani e salvi grazie alla sua prontezza di riflessi. Sì perché il pastore tedesco ha sventato l’aggressione alla sua amica umana tentata durante una passeggiata iniziata come tante.

Non erano nemmeno le 5 del mattino quando Lorraine Scott, 40 anni di Birkenhead nel Regno Unito, ha portato il suo cane Toby a spasso sulla spiaggia. E’ lì che appena accostata l’auto ha notato qualcuno che la pedinava e la stava osservando. Poi si è diretto verso lo sportello passeggero della vettura della donna parcheggiata sul lungomare. Lorraine è andata nel panico.

Toby però a quel punto è intervenuto, iniziando ad abbaiare come una furia fino a costringere il molestatore a tornare sui suoi passi raggiungendo la sua, di auto, con la quale è ripartito sgommando lontano. Toby nel Regno Unito ha vissuto giorni da eroe. Lui e Lorraine sono entrambi scossi dall’accaduto. Scossi, sì, ma salvi.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Cane al volante, pericolo costante: yorkshire sul pick-up finisce nel lago

Monica Nocciolini

La polizia vede un cane che attraversa, seguendolo trova 7 cuccioli e scatta il salvataggio

Monica Nocciolini

Cane si incastra con la zampa nella tagliola, un dito amputato

Monica Nocciolini

Giornalista in canile per un reportage, l’abbraccio di un cagnolino lo conquista

Monica Nocciolini

Volpina intrappolata in un fosso, la salva il cane Pallino

Monica Nocciolini

Grande, grosso e tenerone: per Brutus il cane missione babysitter

Monica Nocciolini