Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il malintenzionato si avvicina alla donna, ma il cane interviene e sventa l’aggressione

Il cane è ancora lui stesso provato, ma entrambi – sia lui che la proprietaria – stanno bene e sono sani e salvi grazie alla sua prontezza di riflessi. Sì perché il pastore tedesco ha sventato l’aggressione alla sua amica umana tentata durante una passeggiata iniziata come tante.

Non erano nemmeno le 5 del mattino quando Lorraine Scott, 40 anni di Birkenhead nel Regno Unito, ha portato il suo cane Toby a spasso sulla spiaggia. E’ lì che appena accostata l’auto ha notato qualcuno che la pedinava e la stava osservando. Poi si è diretto verso lo sportello passeggero della vettura della donna parcheggiata sul lungomare. Lorraine è andata nel panico.

Toby però a quel punto è intervenuto, iniziando ad abbaiare come una furia fino a costringere il molestatore a tornare sui suoi passi raggiungendo la sua, di auto, con la quale è ripartito sgommando lontano. Toby nel Regno Unito ha vissuto giorni da eroe. Lui e Lorraine sono entrambi scossi dall’accaduto. Scossi, sì, ma salvi.

Leggi anche:

Il cane preso a bastonate copre di baci i poliziotti che lo salvano

Monica Nocciolini

Chihuahua ucciso: uomo condannato a due anni di prigione

Giuseppina Russo

Balto, il cane eroe. A 40° sotto zero ha percorso 1050km per trasportare sieno antidifterite e salvare la vita a decine di bambini

dogitpanel

Cane ferito sui binari, per salvarlo la Polfer ferma i treni

Monica Nocciolini

Lo disinfettano con la candeggina, gattino muore intossicato

Monica Nocciolini

Il cane Jocker all’inferno nel girone dei combattimenti clandestini

Monica Nocciolini