Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Fa volare il cane appeso a dei palloncini, arrestato

Fa volare il cane appeso a dei palloncini e finisce in arresto. L’alzata di testa è stata fatta da uno youtuber indiano di 32 anni di nome Gaurav Sharma. Ha filmato il gesto e lo ha pubblicato su internet. Nel video si vede il cane legato ad alcuni palloncini gonfiati con elio prendere il volo fino al secondo piano di un edificio, dove alcune persone affacciate al balcone lo hanno poi afferrato.

Alla vista di quelle immagini, i 4 milioni di iscritti al suo canale gli si sono rivoltati contro. Così, ha tolto il filmato dal web. Ma ormai l’avevano visto tutti. Molti. Tra questi anche l’organizzazione per il benessere degli animali People for Animals (Pfa) che ha sporto denuncia alla polizia. Gli agenti lo hanno arrestato senza batter ciglio.

Lo youtuber si è scusato anche pubblicamente, asserendo di aver assunto ogni precauzione prima di lanciare il suo cane in aria. Ha affermato di amare come un figlio il suo quattro zampe, di nome Dollar, vittima di quel gesto atroce. Lui stesso ha chiesto a tutti di non imitarlo mai.

 

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
1.50 / 5 (2 voti)

Leggi anche:

“Non trasmetto il virus, trasmetto amore. Non ci abbandonate”: l’appello di Romina Power e della sua Daisy corre sui social

Monica Nocciolini

Dopo due anni rivede la sua umana e per la gioia il cane sviene

Monica Nocciolini

Scandicci in festa, adottato dal rifugio il cane più anziano. E’ Bibe, 12 anni

Monica Nocciolini

Cane devoto veglia per settimane l’amico umano che si è tolto la vita implorando aiuto

Monica Nocciolini

Butta il cane in mare con un masso legato al collo e se ne va. Per lui si aprono le porte del tribunale

Monica Nocciolini

Combattimenti tra cani, blitz della polizia salva 7 pitbull

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it