Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Scivola nel canalone per salvare il suo cane e resta bloccato

Era uscito dalla sua abitazione per andare a cercare il cane, però poi non faceva più ritorno. Così il padre ha chiamato i soccorsi componendo il numero unico di emergenza 112. E meno male, perché il disperso, 33 anni, era finito in un canalone per salvare il suo quattro zampe e non riusciva a riguadagnare il piano strada. E’ accaduto a Villaputzu, nel Cagliaritano, la sera di sabato 28 maggio 2021.

L’allarme era scattato intorno all’ora di cena. Il papà, 62 anni, ha chiamato i carabinieri chiedendo aiuto in preda all’ansia quando il figlio aveva fatto perdere ogni contatto da almeno un’ora. I carabinieri della compagnia di San Vito e i vigili del fuoco hanno rintracciato il 33enne in località Is Stallaias. Era finito nel canale di raccolta delle acque piovane e non riusciva a risalire.

Recuperato dai vigili del fuoco, è stato affidato alle cure dei medici del 118 che lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Marcellino di Muravera. Nella caduta ha riportato qualche escoriazione, ma non gravi ferite.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
0 / 5 (0 voti)

Leggi anche:

Cane onesto ‘denuncia’ il proprietario per furto

Monica Nocciolini

Cuccioli senza mamma incastrati tra le lamiere, li adotta un’altra cagnolina

Monica Nocciolini

Il cane si avventa contro la bambina e… la salva dal serpente a sonagli. Per lui il premio cane eroe di Peta

Monica Nocciolini

Lo abbandonano senza cibo, a catena, le zampe legate con lo spago. Il cane Freedom ridotto in fin di vita

Monica Nocciolini

Dart dal divano al canile, la famiglia lo lascia dopo cinque anni

Monica Nocciolini

Prende a calci il cane di quartiere

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it