Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Fa di tutto per sbarazzarsi del cane che lo supplica. In un video le immagini di un abbandono choc

Supplica il suo amato umano poggiandogli le zampe al petto, poi al finestrino dell’auto. Poi rincorre disperato la vettura su cui l’uomo senza cuore si sta allontanando. Il cane non lo sa, ma è stato abbandonato. La scena, avvenuta nei dintorni del lago Ming a Bakersfield, in California, è stata filmata da un automobilista subito dietro.

Stephen Sage Silver dopo un attimo di sbigottimento e incredulità ha preso il telefonino e ha registrato tutto, così da portare poi il video alle autorità. Il labrador nero fa una tenerezza struggente mentre fa le feste all’uomo che è lì per sbarazzarsi di lui. Per allontanarlo dallo sportello dell’auto, gli dà anche un calcio. E’ lì che il cane inizia a rendersi conto della verità.

Condiviso sui social, il video è diventato virale ed ha raccolto lo sdegno del web. Il cane è stato soccorso dallo stesso Sage e poi accolto nel rifugio Kern County Animal Services. Le autorità sono sulle tracce dell’autore dell’ignobile gesto. Il labrador, invece, è in attesa di trovare una nuova famiglia.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.06 / 5 (36 voti)

Leggi anche:

Tiene il cane senza pappa né cuccia, pieno di ferite. Denunciata per maltrattamento

Monica Nocciolini

Cane ferito sui binari, per salvarlo la Polfer ferma i treni

Monica Nocciolini

Nel torrente per recuperare un cane restano bloccati su una roccia in acqua

Monica Nocciolini

La carica dei 110 cani husky liberati dall’allevamento lager

Monica Nocciolini

Wynn, cane-terapia per i medici in trincea covid-19

Monica Nocciolini

Il cane non può salire sull’aereo, l’abbandonano nel parcheggio dello scalo

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it