Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Cucciolo solo nell’auto parcheggiata al sole, lo vedono i vigili

A vederlo, solo nel suv parcheggiato al sole di Arezzo, è stata la polizia municipale. Il cucciolo piangeva e si lamentava a più non posso, ed ha attirato l’attenzione degli agenti. Aveva con sé una ciotolina d’acqua e i finestrini erano parzialmente abbassati, ma l’ora era quella del pranzo. Caldissima.

Gli agenti, preoccupati, hanno quindi allertato veterinari del servizio pubblico e vigili del fuoco. I soccorritori sono arrivati praticamente in contemporanea al proprietario, e ci sono stati momenti di tensione con le voci che salivano di volume.

Il proprietario della jeep insisteva giustificandosi col poco tempo, una mezz’ora, che il cagnolino avrebbe trascorso solo in auto. Ma sotto il sole gli abitacoli vedono lievitare rapidamente le temperature al loro interno. Il veterinario e le agenti in divisa lo hanno rimproverato. Non solo: i veterinari hanno trovato il cane sprovvisto di microchip e hanno elevato al giovane fior di verbali. Il cucciolo ha appena due mesi.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
5 / 5 (1 voti)

Leggi anche:

Nasce un cucciolo tutto verde, lo hanno chiamato Pistacchio

Monica Nocciolini

Addio all’angelo custode inglese dei cani di Sicilia, scomparso prematuramenteo John Peter Sloan

Monica Nocciolini

Il fiuto del cane per diagnosticare il coronavirus: ci provano i ricercatori inglesi

Monica Nocciolini

Sei palline da tennis in bocca, il cane Finley verso il Guinness

Monica Nocciolini

Maltratta il suo cane, condannato ad 1 anno di carcere

Monica Nocciolini

Coronavirus: stop del governo alle adozioni nei canili

dogitpanel