Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Bimbo autistico si perde, i suoi due cani lo proteggono tutto il tempo

Quando i cani Nala e Buckwheat hanno visto il loro piccolo amico Marshal, 3 anni, incamminarsi lontano da casa lo hanno seguito e non lo hanno mai più perso di vista. Che i due cani stessero facendo da angeli custodi al bambino lo si sarebbe però appreso solo dopo. La famiglia, intanto, era nel panico.

Il grande spavento in Florida, dove la famiglia Butler vive con Marshal e coi due cani Nala e Buckwheat, appunto. Il bimbo è affetto da autismo, e non è in grado di chiedere aiuto. I genitori e gli zii erano devastati da quella scomparsa. Allertate le autorità, lo sceriffo della contea di Waltan aveva messo in campo ogni mezzo tra unità cinofile, pattuglie di volontari e allerta scomparsa diramata sui media e attraverso i social. Tutti erano in cerca di Marshal.

A rintracciarlo è stata una vicina di casa, Carol Shelton. La donna ha avvistato i due cani a un paio di chilometri dall’abitazione dei Butler. Dietro di loro, ecco il bimbo un po’ sporco di fango ma indenne.  Nala e Buckwheat lo scortavano. Evidentemente non lo avevano perso di vista nemmeno un attimo. Al settimo cielo per aver ritrovato il loro figlioletto, i Butler si sono detti orgogliosi dei loro cani coccolandoli e premiandoli con gran riconoscenza.

A safe return home.The dog was found still with the child. ♥️Scene cleared.

Gepostet von Walton County Sheriff, Michael A. Adkinson, Jr. am Mittwoch, 3. Juni 2020

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
0 / 5 (0 voti)

Leggi anche:

Compra una pagina di quotidiano per gli otto anni del suo cane Otto

Monica Nocciolini

Thomas il clochard che digiunava per dare il suo poco cibo ai suoi cani. Oggi sono lì a piangerlo ai piedi della sua bara

dogitpanel

Cane coraggioso protegge dal treno una cagnolina ferita coprendola con il suo corpo

dogitpanel

Benvenuti in casa Lopez: JLo adotta un cagnolino

Monica Nocciolini

Ti salvo in un boccone! Border collie sventa l’incidente all’amichetto chiwawa

Monica Nocciolini

Abbandonato malato, divorato dalla scabbia e con le zampe gonfie. Decide di adottarlo

Monica Nocciolini