Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

“Basta canile per Jake… me lo ha detto Beau”: dopo il lutto, Tiziano Ferro adotta un altro cane

La notizia della scomparsa del cane Beau, sconfitto dalla malattia, l’aveva data lo stesso Tiziano Ferro attraverso i social con un messaggio che ha commosso i suoi fan e l’intero universo del web. A pochi giorni dal lutto, però, il cantautore di Latina ha voluto dare un senso al suo dolore e al rapporto col suo adorato Beau, adottato a sua volta appena quattro mesi fa.

Così si è recato in canile e lì… non si sa chi ha adottato chi. Il cane Jake infatti si è più che proposto. Si è seduto dinanzi a Ferro e ha chinato il capino fino a toccare la fronte del cantante. Ed è stata subito famiglia.

Ancora una volta è stato lo stesso Ferro a raccontare della nuova adozione dal suo profilo Instagram, con tanto di video di presentazione del nuovo cane: “Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre – scrive – ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo. Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te…me lo ha detto Beau”.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
0 / 5 (0 voti)

Leggi anche:

Seviziò e uccise il cane Pilù, via al processo senza sconti

Monica Nocciolini

Camila Cabello col suo cane Tarzan bucano il web con gli auguri di buon anno

Monica Nocciolini

Maltrattamenti, nel Regno Unito giro di vite e pene più severe

Monica Nocciolini

Cuccioli neonati chiusi in una scatola di scarpe e buttati nella spazzatura

dogitpanel

I poliziotti salvano il cane Grazia in autostrada, poi l’adottano

Monica Nocciolini

Lo abbandonano per via della malformazione, ma il cane che sorride fa innamorare il web

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it