Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

“Basta canile per Jake… me lo ha detto Beau”: dopo il lutto, Tiziano Ferro adotta un altro cane

La notizia della scomparsa del cane Beau, sconfitto dalla malattia, l’aveva data lo stesso Tiziano Ferro attraverso i social con un messaggio che ha commosso i suoi fan e l’intero universo del web. A pochi giorni dal lutto, però, il cantautore di Latina ha voluto dare un senso al suo dolore e al rapporto col suo adorato Beau, adottato a sua volta appena quattro mesi fa.

Così si è recato in canile e lì… non si sa chi ha adottato chi. Il cane Jake infatti si è più che proposto. Si è seduto dinanzi a Ferro e ha chinato il capino fino a toccare la fronte del cantante. Ed è stata subito famiglia.

Ancora una volta è stato lo stesso Ferro a raccontare della nuova adozione dal suo profilo Instagram, con tanto di video di presentazione del nuovo cane: “Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre – scrive – ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo. Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te…me lo ha detto Beau”.

View this post on Instagram

Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo. Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te…me lo ha detto Beau. — This is the story of how Jake decided he wanted to come home with us @vicallenla Pain and anger will never go away but we needed to make Beau’s departure meaningful and help another angel. Jake is a 8 years old giant, deeply wounded, body and heart. Dear Jake no more shelter for you…Beau told us so! — Esta es la historia de como Jake decidió volver a casa con nosotros. El dolor y la rabia nunca pasarán, pero teníamos que dar sentido a la partida de Beau, y ayudar otro ángel. Jake es un gigante de 8 años, herido en el cuerpo y el alma. Querido Jake, ya nada más perrera para ti…me lo dijo Beau! @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielsaeniky_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferro) on

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
0 / 5 (0 voti)

Leggi anche:

Giornalista in canile per un reportage, l’abbraccio di un cagnolino lo conquista

Monica Nocciolini

Ti amo, ti curo: a Conegliano Veneto veterinario gratis per anziani e famiglie deboli

Monica Nocciolini

La prima volta a casa del San Bernardo abbandonato da cucciolo. 60 chili di tenerezza

Monica Nocciolini

Benedetta Rossi: “Per il mio cane Nuvola ecco il carrellino”

Monica Nocciolini

Maltratta il suo cane, condannato ad 1 anno di carcere

Monica Nocciolini

Lei lo lascia, lui le impicca il cane. Incastrato dalla videosorveglianza

Monica Nocciolini