Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

“Quanto amore, quanto amore…” Tiziano Ferro dice addio al suo cane Beau


santevet

Quattro mesi fa l’adozione dal canile, e in questi giorni già l’addio. E’ accaduto a Tiziano Ferro, il cui cane Beau si è spento dopo giorni di malattia e cure veterinarie. Pochi giorni fa, infatti, Beau aveva accusato un’emorragia interna che aveva costretto a un intervento chirurgico d’urgenza.

A darne dolorosamente notizia è stato lo stesso cantautore di Latina attraverso i suoi canali social, in particolare Instragram sul cui canale spesso condivideva momenti della sua nuova vita a sei zampe con Beau.

Poi, il post che mai si vorrebbe scrivere: “Beau non ce l’ha fatta“, sono le sue parole. “Il suo cuore si e’ fermato durante la notte. La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero. Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore… Adottate un cane adulto, pensateci se potete”, ha scritto Ferro a corredo di una foto in cui abbraccia commosso per l’ultima volta l’animale.

Leggi anche:

Nasce una nuova assistenza sanitaria dedicata ai cani e ai loro padroni

dogitpanel

Piccole unità cinofile crescono. Il soccorso alpino si fa le zampe sull’Asiago

Monica Nocciolini

Cuccioli di 4 mesi chiusi al freddo sul balcone salvati dall’OIPA

dogitpanel

India: uccisi 250 cuccioli di cani ad opera delle scimmie 

dogitpanel

Cagnoline pasticcione bloccate tra le rocce. Per le principesse a quattro zampe arriva Drago80

Monica Nocciolini

Crisi Russia – Ucraina, autorizzato l’ingresso in Italia di animali senza documentazione

dogitpanel