Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

“Quanto amore, quanto amore…” Tiziano Ferro dice addio al suo cane Beau

Quattro mesi fa l’adozione dal canile, e in questi giorni già l’addio. E’ accaduto a Tiziano Ferro, il cui cane Beau si è spento dopo giorni di malattia e cure veterinarie. Pochi giorni fa, infatti, Beau aveva accusato un’emorragia interna che aveva costretto a un intervento chirurgico d’urgenza.

A darne dolorosamente notizia è stato lo stesso cantautore di Latina attraverso i suoi canali social, in particolare Instragram sul cui canale spesso condivideva momenti della sua nuova vita a sei zampe con Beau.

Poi, il post che mai si vorrebbe scrivere: “Beau non ce l’ha fatta“, sono le sue parole. “Il suo cuore si e’ fermato durante la notte. La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero. Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore… Adottate un cane adulto, pensateci se potete”, ha scritto Ferro a corredo di una foto in cui abbraccia commosso per l’ultima volta l’animale.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
0 / 5 (0 voti)

Leggi anche:

Impennata nel traffico clandestino di cuccioli. Sequestrati in 115

Monica Nocciolini

“Quel pascolo è mio”. E gli ammazza il cane a fucilate

Monica Nocciolini

Pericolo? Il cane tende sempre una zampa. Ora lo dice anche la scienza

Monica Nocciolini

Cucciolo impiccato senza pietà in pineta. E’ caccia all’uomo

Monica Nocciolini

Auguri per la Giornata mondiale dei cani in ufficio (anche in tempi di smart working…)

Monica Nocciolini

Con l’ascia per liberare il cane agonizzante chiuso in auto

Monica Nocciolini