Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Un’auto gli uccide la mamma, il cucciolo continua ad aspettarla

L’impatto con l’auto, la morte della cagnolina, e il cucciolo orfano che non si muove dal ciglio di quella strada per continuare ad aspettarla. A soccorrere il piccino ci ha pensato l’associazione Paws 4 Hope, che ha pubblicato su Youtube il video del salvataggio realizzato dai suoi volontari.

Il cagnolino ormai era in quel punto da diversi giorni. Le persone gli portavano da mangiare e da bere, e un uomo a un certo punto ha avvisato i volontari affinché lo aiutassero. Saputa la storia, la squadra è arrivata. Il cucciolo, dolce e docile, è salito volentieri a bordo dell’auto dell’associazione. Era un po’ spaventato, certo, ma il calduccio e le carezze lo hanno confortato presto.

Una volta dal veterinario è stato vaccinato, vermifugato e curato contro zecche e pulci. Fortunatamente non soffriva di malattie gravi. Dopo una buona notte di sonno al rifugio, ha lasciato libero sfogo alla sua adorabile personalità, descritta come gioiosa, energica e giocherellona. Lo hanno chiamato Baby. L’adozione? E’ arrivata in pochi giorni. E ora Baby è al sicuro per sempre.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.11 / 5 (182 voti)

Leggi anche:

Quando arriva a salvare il cane legato, lui le dà la zampa per gratitudine

Monica Nocciolini

Le fiamme in casa nella notte e il cane Maggie salva la famiglia

Monica Nocciolini

Cagnolina randagia gli salva la vita due volte, alla fine lui la adotta

Monica Nocciolini

Senzatetto dorme in un sacco con i suoi sei cani: ecco la sua storia

redazione

Il clochard ha poco ma lo divide con sei cani randagi in difficoltà

Monica Nocciolini

Un boato e il cane Sandy fugge per la paura. La ritrovano dopo due mesi

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it