Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Si imbuca al matrimonio di due giovani sposi e diventa ufficialmente il loro cane. La storia di Braìa Caramelo 

storie di cani

Questa è la storia di una giovane coppia di sposini, imbattutisi in una piacevole conoscenza proprio nel giorno delle loro nozze.

Douglas e Tamiris, entrambi brasiliani, stavano celebrando il loro matrimonio quando all’improvviso alla cerimonia si è aggiunto un ospite inatteso.

E’ stata la sposa a notarlo per prima e non sapeva proprio cosa pensare. “Mi sono detta: ‘oh, c’è un cane nella chiesa, come mai? Ma poi il mio cuore si è letteralmente sciolto” ha ricordato Tamiris parlando a The Dodo.

Il randagio ha aspettato pazientemente che i due sposi pronunciassero il fatidico “sì” e, solo quando gli sposi stavano per lasciare la Chiesa, si è avvicinato per salutarli.

“Mentre stavamo uscendo è venuto da noi, saltando. Abbiamo avuto come l’impressione che ci stesse dicendo: “Portatemi con voi, vi prego portatemi a casa”” ha continuato la sposa.

La coppia ha deciso così di non ignorare quella richiesta di aiuto, e così hanno deciso di adottarlo, allargando la loro famiglia già nel giorno del matrimonio.

“Abbiamo deciso di chiamarlo Braìa Caramelo. Ha tanto amore da dare. Nonostante tutto quello che ha passato, crede ancora nella bontà delle persone. E’ la nostra speranza, ha molta energia ed ha una gran vitalità. In pratica è quasi come se fosse stato lui ad adottare noi e non viceversa” ha continuato Tamiris.

Il simpatico cagnolone si sta ambientando molto bene nella sua nuova casa insieme ai suoi nuovi amici. Ha già trovato un buon lieto fine.

Leggi anche:

Una volta tosato, il cane Lazarus si è alzato e ha camminato: era intrappolato sotto 15 chili del suo pelo

Monica Nocciolini

Donna in panne con l’auto. Il suo cagnolino la aiuta a spingere la macchina per liberarla dal fango 

dogitpanel

“Sono molto malato, prendetevi cura di lei”. Cagnolina abbandonata a malincuore dal suo umano

dogitpanel

Insegnante resta disoccupata, pur di non abbandonare i suoi cani vive con loro in macchina

Monica Nocciolini

Il cane Ciccio reso invalido da chi gli ha sparato si batte come un Guerriero per una nuova vita. Col sorriso sempre sul muso

Monica Nocciolini

Il cucciolo ha un cuore sul petto, lo adotta una futura sposa

Monica Nocciolini