Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers

Storie

Si imbuca al matrimonio di due giovani sposi e diventa ufficialmente il loro cane. La storia di Braìa Caramelo 

storie di cani

Questa è la storia di una giovane coppia di sposini, imbattutisi in una piacevole conoscenza proprio nel giorno delle loro nozze.

Douglas e Tamiris, entrambi brasiliani, stavano celebrando il loro matrimonio quando all’improvviso alla cerimonia si è aggiunto un ospite inatteso.

E’ stata la sposa a notarlo per prima e non sapeva proprio cosa pensare. “Mi sono detta: ‘oh, c’è un cane nella chiesa, come mai? Ma poi il mio cuore si è letteralmente sciolto” ha ricordato Tamiris parlando a The Dodo.

Il randagio ha aspettato pazientemente che i due sposi pronunciassero il fatidico “sì” e, solo quando gli sposi stavano per lasciare la Chiesa, si è avvicinato per salutarli.

“Mentre stavamo uscendo è venuto da noi, saltando. Abbiamo avuto come l’impressione che ci stesse dicendo: “Portatemi con voi, vi prego portatemi a casa”” ha continuato la sposa.

La coppia ha deciso così di non ignorare quella richiesta di aiuto, e così hanno deciso di adottarlo, allargando la loro famiglia già nel giorno del matrimonio.

“Abbiamo deciso di chiamarlo Braìa Caramelo. Ha tanto amore da dare. Nonostante tutto quello che ha passato, crede ancora nella bontà delle persone. E’ la nostra speranza, ha molta energia ed ha una gran vitalità. In pratica è quasi come se fosse stato lui ad adottare noi e non viceversa” ha continuato Tamiris.

Il simpatico cagnolone si sta ambientando molto bene nella sua nuova casa insieme ai suoi nuovi amici. Ha già trovato un buon lieto fine.

Leggi anche:

“Ora non mi serve più”. Cagnolina adottata e riportata al rifugio dopo l’uso 

dogitpanel

Le fiamme in casa nella notte e il cane Maggie salva la famiglia

Monica Nocciolini

Cani viaggeranno gratis su Trenitalia tutta l’estate: iniziativa per contrastare gli abbandoni 

dogitpanel

Aspetta 6 mesi davanti all’aeroporto dove è stato abbandonato. Il cane Bumer commuove il mondo

Monica Nocciolini

Toc toc, gatto randagio infreddolito bussa alla finestra chiedendo ospitalità

Monica Nocciolini

Nel canale legato a un tronco, cane salvato per un soffio. E il proprietario ora rischia il processo

Monica Nocciolini